Visualizzazione stampabile
-
Per me è no.
(cit.)
L'idea non mi piace né mi convince.
Non prendo la pillola, ma sinceramente preferirei di gran lunga quest'ultima a questa 'nuova invenzione' che, a mio parere, porta più svantaggi che vantaggi e mi sembra decisamente 'scomoda'.
-
A me non sembra tanto sicura, come faccio a sapere che ho saltato il ciclo perché ha funzionato l'apparecchio o perché non ha funzionato e sono rimasta incinta? Sarei in semiansia ad ogni ritardo....se invece non desse problemi del genere potrei anche farci un pensierino, penso sia utile anche nel caso di coppie ormai ben consolidate che magari non vogliono ulteriori figli
-
@Joy Turner
anche con la pillola c'è il rischio di perdite, comunque hanno più o meno gli stessi vantaggi/svantaggi solo che questo te lo infili una volta nel braccio e se è stata impiantata bene per tre anni sei sistemata.
Ma solo le mie amiche si scordano di prendere 'sta pillola ogni giorno?
Per ora nel forum solo a me ispira come metodo anticoncezionale, e non sono donna, ottimo direi. Visto che ci siamo metto un video di come lo impiantano (sotto anestesia locale), vi piacerà :183:
YouTube - Implanon (Nexplanon) Insertion
-
Ma non mi ispira per niente oh.
E di alle tue amiche di farsi furbe, son 4 anni che uso l'agenda del cell. -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Ma non mi ispira per niente oh.
E di alle tue amiche di farsi furbe, son 4 anni che uso l'agenda del cell. -.-'
Ed è quello che hanno fatto dopo essersi accorte di avere la memoria debole.
Comunque a dirla tutta non ispira a nessuna persona a cui ne abbia parlato.
A questo punto posso pure dire la verità: l'ho inventato io l'impianto e questo era un triste tentativo di spacciarlo come l'invenzione del secolo, operazione di marketing fallita.
Questo però ha più chance di piacere a voi donne :183:
Pillola contraccettiva maschile
-
La pillola può portare perdite ma nel primo mese.. Se le perdite sono presenti in diversi mesi forse è il caso di cambiare pillola :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Per me è no.
(cit.)
L'idea non mi piace né mi convince.
Non prendo la pillola, ma sinceramente preferirei di gran lunga quest'ultima a questa 'nuova invenzione' che, a mio parere, porta più svantaggi che vantaggi e mi sembra decisamente 'scomoda'.