Visualizzazione stampabile
-
Ginecologa a Napoli
Salve,vorrei sapere l'indirizzo e il numero di qualche brava ginecologa,preferibilmente donna così avrei meno vergogna,a napoli a piazza carlo 3 o zone limitrofe ke faccia studio anke il sabato,grazie!!
-
ei noi non siamo pagine gialle -.-
chiedi alla tua dottoressa o informati nel tuo paese.. noi di certo non possiamo aiutarti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
ei noi non siamo pagine gialle -.-
infatti non ho chiesto l'elenco delle pagine gialle,ho cercato su internet e ne ho trovate una sfilza,ma io vorrei un consiglio da qualche persona che abiti a napoli ovviamente,che mi consigli magari la propria ginecologa di fiducia...la tua risposta mi sembra alquanto sgarbata!!
-
Mi dispiace..proprio non saprei darti inormazioni..:roll:
-
Quote:
Khumiko.
Mi dispiace..proprio non saprei darti inormazioni..:roll:
vabbè grazie lo stesso!! :)
-
Vai semplicemente in un consultorio e chiedi informazioni lì. Oppure vai nelle clinica ostetrica del vecchio policlinico vicino piazza dante.
-
Quote:
funnygirl91
Salve,vorrei sapere l'indirizzo e il numero di qualche brava ginecologa,preferibilmente donna così avrei meno vergogna,a napoli a piazza carlo 3 o zone limitrofe ke faccia studio anke il sabato,grazie!!
chiedi consiglio alle amiche ed io non sottovaluterei anche il consiglio di parenti donne.
-
Ciao,
anch'io cercavo una gineco donna nei forum,
poi sulle pagine gialle ho trovato la Dott.ssa Barbara Badolati, ha lo studio a via duomo ed è molto disponibile, è giovane e brava, te la consiglio.
Invece io cerco nella tua stessa zona un tatuatore bravo, e "fidato", mi puoi aiutare?
Grazie!!!
-
Quote:
francesca28
Ciao,
anch'io cercavo una gineco donna nei forum,
poi sulle pagine gialle ho trovato la Dott.ssa Barbara Badolati, ha lo studio a via duomo ed è molto disponibile, è giovane e brava, te la consiglio.
Invece io cerco nella tua stessa zona un tatuatore bravo, e "fidato", mi puoi aiutare?
Grazie!!!
Grazie,per caso hai anche il numero??
Come tatuatore conosco solo il padre di un mio amico,si trova vicino al museo,non so dirti però se sia bravo o meno anche perchè tatuaggi non ne ho mai fatti...
-
Quote:
francesca28
Grazie!!!
credo che dovresti aprire un topic apposito se vuoi cambiare argomento :)
-
Quote:
funnygirl91
Grazie,per caso hai anche il numero??
Come tatuatore conosco solo il padre di un mio amico,si trova vicino al museo,non so dirti però se sia bravo o meno anche perchè tatuaggi non ne ho mai fatti...
Ragazze i numeri di telefono però scambiateli tramite messaggi privati