è normale avere le perdite bianche anche nei giorni in cui NON sono nel periodo di ovulazione?
Visualizzazione stampabile
è normale avere le perdite bianche anche nei giorni in cui NON sono nel periodo di ovulazione?
Cioè le hai tutti i giorni fin quando nn ti arriva il prossimo ciclo?
nn vorrei fare l'antipatica, ma com'è che apri sempre dei topic che parlano di perdite?:roll:
cmq la cosa è soggettiva... se nn puzzano e nn ti danno fastidio sono normali.
si sono normali ...ma sei sicura che non ci siano solo nei 2 giorni antecedenti alla max periodo di fertilita e 2 giorni dopo ???
tutti i giorni nn puo essere .....
se cosi fosse fatti vedere ...altrimenti e normale ....fidati !!!
sìsì anche se pochissimo ce le ho tutti i giorni
perchè ho paura di avere qualcosa tipo candida che ho avuto 2 anni fa.. mi sono curata poi l'anno scorso ho fatto il pap test e il tampone xk avevo queste perdite bianche ogni santo giorno che odoravano tipo di ferro o qualcosa d simile cioè era un odore un po sgradevole(COME ORA), ed erano risultati negativi xò bo magari è una mia fissazione ke hanno quell'odore..
è normale.
Mi escono spesso prima del ciclo °_°
Cmq può essere una fissazione.
E per questo che nn preferisco il tampone :P
Anche a me erano successe delle strane perdite bianche... cioè più del solito... e mi ero alquanto allarmata... ma alla fine non era nulla... XD
quando sento queste cose mi fa schifo la patata....salvo ritornare in me dopo 1 minuto :D
:lol::lol::lol:
ma andare dal medico?
Ma dipende da che tipo di perdite sono..
Se ti provocano prurito, se hanno un odore forte, se sono molto abbondanti..
In questi due casi potresti avere qualche infenzioncina..
Io ho qualche perdita quasi tutti i giorni, ormai da parecchio tempo,
ma non puzzano, non provocano prurito e sono veramente poche.
Comunque se devi stare in allarme fai una visita.
Se non hai altri fastidi, credo che difficilmente si possa trattare di un'infezione..
Credo siano perdite normali.
Spesso il ciclo non rispetta i nostri calcoli e magari in questo momento stai ovulando!