Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazze io sono nuova su questo forum ascoltate ho una domanda da porvi... ho un ritardo del ciclo di due mesi e mezzo e sono nervosissima, l' unica cosa che mi fa piu rabbia e che agli inizi di agosto sono stata col mio ex ma non abbiamo fatto assolutamente nulla ed io poi mi sono addormentata almeno che lui non abbia fatto qualcosa mentre dormivo ma me ne sarei accorta cmq poi io sono andata al mare e dopo il ciclo e venuto ma e da circa settembre che non vengono piu ... ora non so se e dovuto al stress nno so aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
thaina
ciao ragazze io sono nuova su questo forum ascoltate ho una domanda da porvi... ho un ritardo del ciclo di due mesi e mezzo e sono nervosissima, l' unica cosa che mi fa piu rabbia e che agli inizi di agosto sono stata col mio ex ma non abbiamo fatto assolutamente nulla ed io poi mi sono addormentata almeno che lui non abbia fatto qualcosa mentre dormivo ma me ne sarei accorta cmq poi io sono andata al mare e dopo il ciclo e venuto ma e da circa settembre che non vengono piu ... ora non so se e dovuto al stress nno so aiutatemi
1) hanno inventato i test di gravidanza, fanne uno
2) ti ha violentata nel sonno e tu nn ti sei accorta di nulla??-______-
3) che aspetti ad andare dal ginecologo per verificare se è tutto ok?
-
Quest'altra o è un fake oppure si merita una serie di insulti...
23 anni, un ritardo di 2 mesi e mezzo e ancora non riesce a comprare un ***** di test? :lol:
-
Quote:
Kohinata
per modo di dire "gli spermatozoi non si arrendono così facilmente" e ci sono donne che sono rimaste incinte aanche senza penetrazione basta che lo sperma capiti li vicino ed è gia possibile rimanere incinte per questo bisogna fare molta attenzione quando si fa sesso e non si vuole un figlio
Vero, ce n'è una famosa che inizia per M. :lol:
scherzi a parte, prima cosa da fare: RILASSATI! Per come l'hai descritta è pressoché impossibile che tu sia rimasta incinta..sai, gli ovuli, la vagina, fallapio.. quelle cose lì, insomma.. si trovano un po' dentro! Non è che gli spermatozoi si teletrasportano!
-
All'inizio volevo postare un'immagine significativa nella mia risposta.
Poi mi son detta :"Meglio di no, sia mai qualcuno si offenda".
Quindi ti risponderò: NO, non credo proprio tu possa essere incinta, a meno che il tuo ragazzo non abbia il supersperma atomico.
-
Quote:
thaina
Quote:
SalentinaNelCuore
1) hanno inventato i test di gravidanza, fanne uno
2) ti ha violentata nel sonno e tu nn ti sei accorta di nulla??-______-
3) che aspetti ad andare dal ginecologo per verificare se è tutto ok?
Quote:
RudeMood
Quest'altra o è un fake oppure si merita una serie di insulti...
23 anni, un ritardo di 2 mesi e mezzo e ancora non riesce a comprare un ***** di test? :lol:
-
:| chi sa per quale motivo credo che anche una scimmia dopo un ritardo avrebbe comprato un test di gravidanza :roll:
ovviamente posso sbagliarmi:roll::o
-
è un post di novembre -.- non credo debbano essere riesumati per commenti, a meno che tu non abbia da postare un problema simile