Visualizzazione stampabile
-
Sono incinta?
ragazzi anzi ragazze ho un problema. Ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo nn protetto,, (e' venuto fuori xò) il giorno dopo mi è tornato qualche giorno prima. Per me è normale,, nn ho mai il ciclo regolare. Come al solito è arrivato abbondante,, gg xò è dimunuito e è di un colore strano. Marroncino rosato. Premetto che sn molto nervosa...Secondo voi sono incinta? Ho paura.
-
Mi spiace, non ho consigli da darti a riguardo, però credo che questa sia la sezione sbagliata... :roll: Lo vedrei di più qui --> Contraccezione, malattie e visite - Fuoriditesta.it ;)
-
Se sei sicura al 100% che lui è venuto fuori allora non sei incinta [almeno così so io]
-
Ma se ti è venuto ilo ciclo subito dopo allora nn sei incinta :?
A volte mi kiedo se questi giovani di oggi sappiano come funziona la fecondazione :cry:
-
Se hai il ciclo non sei incinta.
Ma la possibilità c'era. Sta' attenta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mysterious.
Se sei sicura al 100% che lui è venuto fuori allora non sei incinta [almeno così so io]
-
Non esiste "Se è venuto fuori allora non sono incinta". Durante il rapporto esce a tutti del liquido preseminale contenente seppur in minima parte spermatozoi. Questp anche molto prima di venire, anche all'inizio del rapporto
-
dipende, se è arrivato l'arcangelo Gabriele sei incinta altrimenti direi di no.
-
-
Non lo sei, ma visto che hanno inventato i preservativi, usali.