Visualizzazione stampabile
-
Sono incinta?
ragazzi anzi ragazze ho un problema. Ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo nn protetto,, (e' venuto fuori xò) il giorno dopo mi è tornato qualche giorno prima. Per me è normale,, nn ho mai il ciclo regolare. Come al solito è arrivato abbondante,, gg xò è dimunuito e è di un colore strano. Marroncino rosato. Premetto che sn molto nervosa...Secondo voi sono incinta? Ho paura.
-
Mi spiace, non ho consigli da darti a riguardo, però credo che questa sia la sezione sbagliata... :roll: Lo vedrei di più qui --> Contraccezione, malattie e visite - Fuoriditesta.it ;)
-
Se sei sicura al 100% che lui è venuto fuori allora non sei incinta [almeno così so io]
-
Ma se ti è venuto ilo ciclo subito dopo allora nn sei incinta :?
A volte mi kiedo se questi giovani di oggi sappiano come funziona la fecondazione :cry:
-
Se hai il ciclo non sei incinta.
Ma la possibilità c'era. Sta' attenta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mysterious.
Se sei sicura al 100% che lui è venuto fuori allora non sei incinta [almeno così so io]
-
Non esiste "Se è venuto fuori allora non sono incinta". Durante il rapporto esce a tutti del liquido preseminale contenente seppur in minima parte spermatozoi. Questp anche molto prima di venire, anche all'inizio del rapporto
-
dipende, se è arrivato l'arcangelo Gabriele sei incinta altrimenti direi di no.
-
-
Non lo sei, ma visto che hanno inventato i preservativi, usali.
-
arcangelo Gabriele = incinta :040:
-
il giorno dopo mi è tornato qualche giorno prima
Ah? :shock:
-
Quote:
ph2
dipende, se è arrivato l'arcangelo Gabriele sei incinta altrimenti direi di no.
Quando la smetterai di fare certi commenti fischia !:)
-
Quote:
giuly_dolce
Quando la smetterai di fare certi commenti fischia !:)
adesso, perchè vado a fare la cacca
-
Sono pienamente d'accordo con quello che hanno detto altri ... se ti è venuto il ciclo significa che il tuo ovulo non è stato fecondato e tu lo stai espellendo. Non puoi essere incinta per il semplice fatto che l'ovulo che gli spermatozoi del tuo lui avrebbero ipoteticamente fecondato tu lo hai già espulso. C'è solo un caso ... che quello che ti è venuto non sia il ciclo ma abbia perso sangue per altri motivi ... ma la cosa è altamente improbabile (insomma è un PIPPA mentale).
Quindi va tranquilla che non ci sarà nessun bebé inatteso. Però fa attenzione ... non vorremo ricreare un'altra generazione di "figli di Ogino e del coito interrotto" ^^
-
Quote:
Meeeeeeeeeeeeeee
il giorno dopo mi è tornato qualche giorno prima.
Che? :|
Comuque se hai il ciclo non sei incinta, ma se continui a non usare protezioni diventerai presto mamma.
-
:|....se hai le mestruazioni non sei incinta...ma insomma...XXI secolo e non si sa ancora come si rimane incinta...bah..
ti consiglio una scatola di preservativi e un buon libro dove poter capire le differenze tra maschio e femmina..
-
Non credo proprio, vai tranquilla!
-
-
gli spermatozoi sono presenti anche nel liquido seminale,quindi venire fuori è la cosa più patetica del mondo,che purtroppo molti credono...
mentre per quanto riguarda le mestruazioni non lo so,non mi sono ancora venute:oops:
-
Quote:
Echoes
Se hai il ciclo non sei incinta.
Ma la possibilità c'era. Sta' attenta.
Esatto.
Se non avessi avuto il ciclo allora potresti essere incinta perchè quando si ha il ciclo, si espelle una cellula che serve per la gravidanza che si produce ogni mese e se non è fecondata viene espulsa e se si è incinta una cellula è già fecondata e quindi non se ne producono altre e il ciclo quindi non arriva :)
-
Quote:
Meeeeeeeeeeeeeee
ril giorno dopo mi è tornato qualche giorno prima.
Ammetto che per capire il senso mi ci è voluto parecchio. Ad ogni modo sappi che se hai le mestruazioni sicuro non sei incinta. Ah, e il preservativo esiste per un buon motivo.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma se ti è venuto ilo ciclo subito dopo allora nn sei incinta :?
A volte mi kiedo se questi giovani di oggi sappiano come funziona la fecondazione :cry:
non sei incinta