Visualizzazione stampabile
-
No, perchè al mare uso l'assorbente interno e per i rapporti sessuali non vedo il problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
No, perchè al mare uso l'assorbente interno e per i rapporti sessuali non vedo il problema.
Il problema è che non mi muovo dal letto due giorni.. e su sei non è proprio un grande affare.
-
Quote:
twix ™
Il problema è che non mi muovo dal letto due giorni.. e su sei non è proprio un grande affare.
cosa strana... la pillola ti dovrebbe restringere i numeri di giorni della durata del ciclo. comunque lascia che la natura faccia il suo corso, 2 settimane sono troppe... e cmq 5/6 giorni su 14 puoi anche tenerle...
-
Quote:
maya
cosa strana... la pillola ti dovrebbe restringere i numeri di giorni della durata del ciclo. comunque lascia che la natura faccia il suo corso, 2 settimane sono troppe... e cmq 5/6 giorni su 14 puoi anche tenerle...
eh lo so :( prima di prendere la pillola a volte mi è venuta la febbre o sono andata di gola/stomaco. :( Da quando prendo la pillola mi fa molto meno male, ma il primo periodo a letto o sul divano non me lo toglie nessuno XD
certo mi durano anche meno! ora mi durano 3.. anche se l'ultima volta 1 giorno e mezzo :o.
come 5/6 giorni su 14? non ho capito :)
-
potresti, quando hai tempo ovviamente, parlare col ginecologo dei tuoi dolori nel caso siano troppo forti. Magari la pillola che ti è stata prescritta non è la migliore per te.
-
Quote:
twix ™
come 5/6 giorni su 14? non ho capito :)
hai detto te che per 2 settimane (14 giorni) vuoi non averle. io ti ho risposto che su 14 giorni averle 4 o 5 giorni non è che ti rovini poi così tanto sta vacanza, o quel che è...
-
Quote:
maya
hai detto te che per 2 settimane (14 giorni) vuoi non averle. io ti ho risposto che su 14 giorni averle 4 o 5 giorni non è che ti rovini poi così tanto sta vacanza, o quel che è...
beh tecnicamente mi dovrebbero arrivare proprio quando siamo al mare.. e su 6 giorni di mare 2 a letto non mi sembra un grande affare.. piuttosto me le faccio arrivare al campo scout, anche se non è il massimo, ritardando solo di una settimana :roll:
-
Quote:
twix ™
beh tecnicamente mi dovrebbero arrivare proprio quando siamo al mare.. e su 6 giorni di mare 2 a letto non mi sembra un grande affare.. piuttosto me le faccio arrivare al campo scout, anche se non è il massimo, ritardando solo di una settimana :roll:
1 settimana è già una cosa fattibile senza essere esagerati! ;) perchè 2 settimane insomma... tardarle di 1 mese e mezzo mi sembra un pochino troppo..
-
Non l'ho mai ritardato e la cosa mi ispira MOLTO poco.
-
Quote:
Nuvolablu
Non l'ho mai ritardato e la cosa mi ispira MOLTO poco.
Quoto!!..e poi ci pensa già da solo a farmi ritardo!!!