Visualizzazione stampabile
-
Dille che la vuoi prendere per regolarizzare il ciclo, io ho fatto così anni fa, perchè era davvero seccante il ritardo; poi, è stata giovane anche lei, saprà capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
dille che la vuoi prendere per regolarizzare il ciclo, io ho fatto così anni fa, perchè era davvero seccante il ritardo; poi, è stata giovane anche lei, saprà capire.
:045:
-
Quote:
gaia2312
ma essendo che cn lei non ho MAI parlato di ste cose mi sa moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile che me lo prponga lei! :(
ma infatti il mio era un esempio....come ti ho detto dille che la useresti per il ciclo
-
Quote:
anemy
Dille che la vuoi prendere per regolarizzare il ciclo, io ho fatto così anni fa, perchè era davvero seccante il ritardo; poi, è stata giovane anche lei, saprà capire.
-
guarda, anche se è un argomento difficile in realtà tua mamma può sentirsi rassicurata dopo che glie ne parli... è pur sempre una persona che si preoccupa per te, dille che vuoi regolarizzare il ciclo, non avrà certo nulla in contrario e tra un po' potrebbe essere anche contenta del fatto che prendi precauzioni.
tra l'altro è un ottimo modo per iniziare a parlare con lei. con mia mamma è stato così. non ti immagini cosa mi tocca sentire ora :|
-
Quote:
mformatteo
"mamma.
sono incinta."
le dai 5 minuti di tempo.
quindi le dici..
"..questo è quello che potrei dirti se iniziassi a fare sesso senza prendere le dovute precauzioni.. ma io ho una testa, quindi vorrei che mi lasciassi prendere la pillola"
poi magari le parole sceglile meglio, ma il concetto è questo u.u
:lol::lol::lol::lol::lol:
i