ho un ritardo di 5 giorni...non ho avuto rapporti sessuali, abbiamo fatto solo petting e un contatto di neanche 20 secondi tra il pene e il clitoride...
ho molta ansia...
Visualizzazione stampabile
ho un ritardo di 5 giorni...non ho avuto rapporti sessuali, abbiamo fatto solo petting e un contatto di neanche 20 secondi tra il pene e il clitoride...
ho molta ansia...
In questo contatto di 20 secondi il suo pene era sporco di sperma?
no perchè non era venuto ma dopooo
Allora non correte alcun rischio tranquilla.
grazie...è che ho molta ansia e forse è per qst il ritardo
Infatti...più ti agiti e più ti tarderà;)
ok proverò a stare tranquilla
non puoi essere incinta
ho solo bisogno di essere tranquillizzata
Vai tranquilla è solo un ritardo..più sei nervosa ed ansiosa e più ti ritarderanno...a causa della mia ansia questo mese ho avuto un ritardo di 10 giorni,pensa te...
ok...non mi sono ancora arrivate...devo stare tranquilla dicono che anche la primavera influisce oltre la mia ansia
Arrivate :)
Buon per te ^^
Sono detti ''disturbi psicosomatici'', ovvero quei disturbi (disturbi nel tuo caso, ma a volte possono anche essere malattie più o meno gravi) scaturiti dal nervoso e dallo stress.
In ogni caso il fatto che ancora non era venuto non vuol dire niente, durante il rapporto si genera una sostanza chiama "acquazzina" che a volte può contenere anche una minima parte di sperma.
Si certo, in questo caso non c'è stata penetrazione, ma io non mi riferivo a questo caso.
Era solo per informazioni future. :)
Certo Nuvolablu, certo.
Un ritardo del ciclo mestruale può essere causato anche dal cambio di stagione. E guarda un po'.. non siamo nè a Dicembre nè a Luglio.
Non è che puoi inventarti cause psicosomatiche per tutti i disturbi solo perchè l'hai letto su un libro eh.
Fai uno sforzo e cerca su google, su.
Puoi farcela!
Ma quante idiozie devo leggere? :009:
forse rude intendeva x cambi di stagione, quando si passa dall'inverno alla primavera o quando in generale il clima cambia, allora il ciclo può risentirne... volevi dire questo?
:lol: Eggià :lol:
Tra l'altro con metereopatia si indicano piu che altro disturbi relativi
alle articolazioni e alle ossa dovuti all'umidità, al freddo, alla pressione atmosferica etc.
Questi disturbi quindi si possono presentare in inverno, oppure in posti
freddi. A me una volta è capitato di avere male al ginocchio per una settimana, dopo aver visitato delle grotte.in pieno Agosto !
Invece il ritardo mestruale dovuto al CAMBIO DI STAGIONE può presentarsi
o in autunno o in primavera. E a 'sto punto voglio scoprire se dipende veramente dal clima (in questo caso, durante un viaggio in un posto con un cliem adiverso, si presenterebbe lo stesso 'problema') o se dipende, magari, da altri fattori più.. come dire... astronomici.
Vaaaaabene ok.