se succeddesse a me, a scanso di equivoci, mi rivolgerei alla usl di zona per fare le analisi del sangue (credo che siano gratis per altro per tale motivo).
Comunque quoto sally:
Originariamente inviata da Sally
se succeddesse a me, a scanso di equivoci, mi rivolgerei alla usl di zona per fare le analisi del sangue (credo che siano gratis per altro per tale motivo).
Comunque quoto sally:
Originariamente inviata da Sally
ti ha chiesto altri soldi per "cambiare" preservativo?Originariamente inviata da krakk
Purtroppo non ho visto se era effettivamente rotto, era troppo buio e poi me l'ha tolto lei. Sapete dirmi dove bisogna rivolgersi per effettuare il test?
ad una qualsiasi asl....Originariamente inviata da krakk
Devo fare la ricetta o si va direttamente pe il prelievo?
ai nn lo so incomincia a rivolgerti a loro e penso che ti diranno cosa fare....
cmq penso che sia possibile che l' abbia sentito...anche e soprattutto perchè essendo un' esperta di sesso...diciamo che sarà più in grado di riconoscere molte cose magari rispetto ad altre meno esperte.......
occhio che non sia incinta e ti sta cercando di incastrare!! ma tu non hai controllato scusa?
Secondo me ti ha preso per il culo la prostituta....non il forum! Perchè ti ha preso i soldi e con quella scusa li ti ha mandato via!!
vai all'ospedale
li troverai il centro immuno trasfusionale ke oltre ad occuparsi delle donazioni fanno propio il test sull'hiv
il test sull'hiv nn necessità di prescrizone medica è fatto in forma anonima e viene consegnato solamente nelle tue mani
nel caso tiu avessi contratto l'hiv questa unita citata sopra ti saprà dare tutto l'apporto morale psicologico e medico per affrontare la situazione
cmq il test va fatto appena l'incidente ke ti è capitato e poi riperuro per sicurezza dopo circa sei mesi poichè l'hiv ha un periodo di latenza appunto di sei mei
Lo credo anch'io.Originariamente inviata da Argon
L'hai detto tu che erano passati si e no 20 secondi...
secondo me la prostituta ha imparato sto giochetto per spillare soldi evitando di doversi subire un rapporto completo .