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Autentificazione del titolare

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Autentificazione del titolare

    L'altro giorno ho inviato una mail alla tre chiedendo perchè mi avessero scalato dei soldi(il numero di assistenza è a pagamento ).
    Come risposta ho ricevuto
    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua mail del 14 novembre 2009, la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.



    La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.
    A parte che non c'è il tasto risposta, devo inviare una mia email o un numero di telefono e basta? Oppure devo anche mettere i dati di un documento?

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  3. #2
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    NON INVIARE NULLA !
    Vai ad un cetro tre e parla direttamente.
    Ci sono in ballo le leggi sulla privacy che ti invito a tutelare. Devi autotutelarti .
    Parla di persona non via mail !
    Non si danno i dati di un documento via mail .
    Fai sul posto una fotocopia e magari per autotulerti scarica dal sito del garante per la tutela dei dati personali il modulo di autotutela , compilalo e portalo con te .
    In bocca al lupo !
    Ecco il link per il sito :
    Garante Privacy

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Di sicuro non aggiungo nulla ciò che ha scritto bullseye

    Il fatto dell'autenticazione penso serva per verificare che chi chiede i dati sia il vero proprietario del numero.
    Altrimenti (ovviamente sapendo il tuo numero) potrei chiedere anch'io "dati" sul tuo numero/traffico/ecc...

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
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    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Grazie, farò come mi consigliate
    Però se chiamo dal cellulare, mi pare non chiedano nulla, ed io la mail l'ho invita tramite il sito della tre facendo il login.

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
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    Piaciuto: 352 volte

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    Pff, sono appena tornata dal centro tre, il tipo mi ha detto "si hai ragione, ma non so cosa sia, chiama il 133"
    Così mi toccherà spendere altri soldi, quasi sicuramente, dopo 20 minuti di attesa e musichetta snervante, mi diranno "è un problema temporaneo, provvederemo al più presto" -.-
    Avrei dovuto chiedere al tipo di chiamare...

  7. #6
    MisterNO
    Ospite

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    Rivolgiti al movimento difesa del cittadino della tua città o al difensore civico .
    Servizio gratuito . E li denunci .
    Se non basta rivolgiti al comitato tutela consumatori .
    Dai !

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
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    Li dovrei denunciare perchè non mi offrono assistenza gratuita?

  9. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    No ma perchè non rispettano ciò che tu chiedi .
    Trasparenza e chiarezza .
    L'assistenza è un diritto per chi la riceve ed un dovere per chi la promette!