Visualizzazione stampabile
-
Contrassegno postale
Non so se questa sia la sezione giusta!!
io ho trovato un ragazzo di Roma che mi compra il biglietto di Vasco. E questo ragazzo mi ha chiesto di fare uncontrassegno postale..
Cioè da quanto ho capito lui dovrà pagare al momento della consegna!!
Si ma i soldi a me quando li danno?
-
Spiega meglio che non c'ho capito niente...Se i biglietti poi vanno a te, quali soldi ti devono rientrare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Spiega meglio che non c'ho capito niente...Se i biglietti poi vanno a te, quali soldi ti devono rientrare?
No.. Io domani mattina vado alle poste mandando con questo Contrassegno postale il biglietto.. Al momento dell 'arrivo a ROMa questo ragazzo darà i soldi al corriere.. ma dopo? Io come faccio a ricevere i soldi che mi spettano del biglietto?
-
Normale pratica . Quando hai il cedolino della Sua ricevuta vai alla posta ed incassi il dovuto ....
-
Cioè per colui che compra è molto sicuro.. ma x me che vendo^?
-
Quote:
Ladybarbona
Cioè per colui che compra è molto sicuro.. ma x me che vendo^?
Per colui che compra non è molto sicuro, anche perchè paga senza sapere cosa c'è nella scatola.
-
Quote:
Jo Constantine
Per colui che compra non è molto sicuro, anche perchè paga senza sapere cosa c'è nella scatola.
E io come faccio ad avere la sicurezza che mi arrivino i soldi?
-
Quote:
Ladybarbona
E io come faccio ad avere la sicurezza che mi arrivino i soldi?
Perchè la riscossione del contrassegno viene gestita dalle Poste Italiane, che per quanto penose siano, sono di sicuro più affidabili di un privato...
-
il sistema del contrassegno è il più sicuro per entrambe le parti . Vedrai che non ci saranno problemi ...Coraggio !
-