ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Modello iseeu

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Modello iseeu

    La certificazione ISEEU sarebbe la dichiarazione sostitutiva unica?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    No. Io la faccio per l'università, vado al caf con tutti i documenti necessari, e loro la compilano. E' un indicatore della tua situazione economica e patrimoniale.. insomma non so come spiegarti: tu porti dati di c/c, assicurazioni sulla vita, dichiarazione dei redditi, immobili intestati a te (o alla tua famiglia se vivi con i genitori), azioni, insomma ogni cosa che possiedi che ha valore, e in base a quei dati ti danno dei documenti con riportato il valore che indica la tua situazione economica e patrimoniale.

    A me serve per sapere in che fascia sono in università.

  4. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    La risposta di Sally è un esempio di sintesi e precisione .
    Ottimo

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    No. Io la faccio per l'università, vado al caf con tutti i documenti necessari, e loro la compilano. E' un indicatore della tua situazione economica e patrimoniale.. insomma non so come spiegarti: tu porti dati di c/c, assicurazioni sulla vita, dichiarazione dei redditi, immobili intestati a te (o alla tua famiglia se vivi con i genitori), azioni, insomma ogni cosa che possiedi che ha valore, e in base a quei dati ti danno dei documenti con riportato il valore che indica la tua situazione economica e patrimoniale.

    A me serve per sapere in che fascia sono in università.
    idem

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ok..bè fino agli anni scorsi nn m veniva richiesta, sul modulo d iscrizione cartaceo c'era1semplice tabellina ke riguardava la situazione economica della famiglia ke compilavo consultanto il modello CUD.
    Adesso alla mia facoltà hanno cambiato 1pò le cose, e devo fare 1 iscrizione on-line e 1cartacea e così mi viene richiesta la certificazione ISEEU.

    Ora pongo1altra domanda sempre relativa all'argomento anke se potrà sembrare stupida:
    avevo mandato via email al caf i moduli scaricat dal sito della facoltà, loro m hanno spedito dei moduli che sono leggermente diversi da quelli proposti dalla mia facoltà e ke mancano di alcune informazioni tipo la quota posseduta, valore ai fini ICI e qualke altra cosetta...secondo voi devo trascrivere i dati sui moduli della facoltà?
    Essendo ke ici nn s paga +, quel valore dovrei sempre immetterlo?

  7. #6
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ok..bè fino agli anni scorsi nn m veniva richiesta, sul modulo d iscrizione cartaceo c'era1semplice tabellina ke riguardava la situazione economica della famiglia ke compilavo consultanto il modello CUD.
    Adesso alla mia facoltà hanno cambiato 1pò le cose, e devo fare 1 iscrizione on-line e 1cartacea e così mi viene richiesta la certificazione ISEEU.

    Ora pongo1altra domanda sempre relativa all'argomento anke se potrà sembrare stupida:
    avevo mandato via email al caf i moduli scaricat dal sito della facoltà, loro m hanno spedito dei moduli che sono leggermente diversi da quelli proposti dalla mia facoltà e ke mancano di alcune informazioni tipo la quota posseduta, valore ai fini ICI e qualke altra cosetta...secondo voi devo trascrivere i dati sui moduli della facoltà?
    Essendo ke ici nn s paga +, quel valore dovrei sempre immetterlo?
    ti conviene andare al caf o all'ersu e chiedere a loro...ogni ateneo ha una propria burocrazia e determinate cose variano da facoltà a facoltà...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so se è rimasto ancora così ma quando lavoravo la caf io si chiamava ISEE senza la U finale. La cerificazione che facevamo era composta da 2 parti: la prima chiamata Dsu (Dichiarazione sostituiva unica) che era formata da una serie di pagine, ognuna per ogni componente della famiglia e per ogni componente indicava i redditi. Poi alla fine c'era il vero e proprio Isee che è il foglio con il conteggio

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non so se è rimasto ancora così ma quando lavoravo la caf io si chiamava ISEE senza la U finale. La cerificazione che facevamo era composta da 2 parti: la prima chiamata Dsu (Dichiarazione sostituiva unica) che era formata da una serie di pagine, ognuna per ogni componente della famiglia e per ogni componente indicava i redditi. Poi alla fine c'era il vero e proprio Isee che è il foglio con il conteggio

    SI +0- ci 6. Purtroppo sil sito dell'università c'erano dei moduli da scaricare, e parlavano di certificazione ISEEU senza far capire se questa certificazione rikiesta e i moduli presenti sul sito erano la stessa cosa.
    Grazie...

Discussioni simili

  1. Mercedes ultimissimo modello
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 20:03
  2. Killer modello
    Da Nuvolablu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 22:51
  3. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:02
  4. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:40