Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere x fare1denuncia ai carabinieri dovrei recarmi io in caserma e spiegare il problema giusto?
per fare denuncia devi essere maggiorenne, nel caso che sei minorenne devi essere accompagnata da un genitore, a meno che non siano proprio i genitori la causa della denuncia.
se denunci qualcuno, comunque devi sapere bene chi è, devi saperlo riconoscere, e soprattutto non denunciarla sta persona se è per motivi futili,
-
Vuoi denunciare un carabiniere? Buona fortuna e che dio ti assista!
-
Quote:
Alprazolam
Vuoi denunciare un carabiniere? Buona fortuna e che dio ti assista!
Eh? :?
-
Quote:
imok
bè compatiscilo alle 4 di mattina :lol:
-
Quote:
imok
più chiaro di così! un comune civile che denuncia un carabiniere...credi che sia facile come cosa?
1. o hai una prova tangibile o sei fregato (vuoi che diano retta a te piuttosto che ad un componente delle forze dell'ordine?)
2. di sicuro, se ti becca in un posto di blocco, controllerà persino se hai il bullone più nascosto mezzo logorato!
-
nn ha mai detto di voler denunciare un carabiniere...
-
Ah cribbio santo, e io che con "denuncia ai carabinieri" credevo intendesse una denuncia ad una coppia di carabinieri! Che ne so, magari per qualche fatto accaduto in strada... Boh dalle mie parti si dice "devo fare una denuncia dai carabinieri" (cioè che parte dalla caserma dei carabinieri), e non ai carabinieri...
che figura di merxa!
-
Quote:
DolceChéri
Non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere x fare1denuncia ai carabinieri dovrei recarmi io in caserma e spiegare il problema giusto?
Quoto... devi fare così