ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Wittmann

Come faccio a fare un assegno senza essere titolare di conto corrente?

  1. #1
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito Come faccio a fare un assegno senza essere titolare di conto corrente?

    Paypal continua a mandarmi avvisi perché sono in debito di 10,26 euro sul conto, c'è scritto che se non effettuo il pagamento in tempi brevi verrò contattato dai loro legali e come metodo di pagamento è segnato solo "assegno". Ho già provato a farmi mandare soldi da un altro conto paypal e tramite bonifico, ma in questo modo è impossibile dato che paypal mi ha impedito di ricevere e inviare soldi per 180 giorni. Ho stampato il foglio con i dati per fare l'assegno e son andato in posta per fare il tutto, mi dicono subito che per fare un assegno è obbligatorio avere un conto corrente, cosa che io non ho, ho chiesto se potevo fare l'assegno dal conto corrente di mia madre però in quel caso non risulterebbe il mio nome sull'assegno. Ora come dovrei fare? di certo non apro un conto corrente solo per fare un assegno da 10 euro... ho provato a contattare tramite mail paypal ma generano solo risposte automatiche.


  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    In posta sono dei cazzoni!
    Se vai in banca con i contanti e i documenti puoi farti fare sul momento un assegno circolare (al massimo ti faranno pagare un qualcosa in più di commissione, soprattutto se non sei cliente), che tra l'altro a differenza dei normali assegni bancari è anche sicuro..

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Il problema è che l'assegno devo inviarlo a milano, non penso che la banca si prenda la briga di inviare un assegno circolare alla sede di paypal, comunque grazie... proverò a passare in banca

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ah quello di sicuro; fattelo fare in banca e poi invialo tu con una raccomandata!
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh, ma prima o poi un conto lo dovrai fare no? Niente bancomat, carte di credito, conto dove accreditare lo stipendio e le utenze? Dove li tieni i soldi nel comodino?

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non dispongo di una somma tale da giustificare un conto corrente...

  8. #7
    Fate l'amore con il piacere MilkShake
    Donna 114 anni
    Iscrizione: 14/3/2013
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Paypal continua a mandarmi avvisi perché sono in debito di 10,26 euro sul conto, c'è scritto che se non effettuo il pagamento in tempi brevi verrò contattato dai loro legali e come metodo di pagamento è segnato solo "assegno". Ho già provato a farmi mandare soldi da un altro conto paypal e tramite bonifico, ma in questo modo è impossibile dato che paypal mi ha impedito di ricevere e inviare soldi per 180 giorni. Ho stampato il foglio con i dati per fare l'assegno e son andato in posta per fare il tutto, mi dicono subito che per fare un assegno è obbligatorio avere un conto corrente, cosa che io non ho, ho chiesto se potevo fare l'assegno dal conto corrente di mia madre però in quel caso non risulterebbe il mio nome sull'assegno. Ora come dovrei fare? di certo non apro un conto corrente solo per fare un assegno da 10 euro... ho provato a contattare tramite mail paypal ma generano solo risposte automatiche.

    "il debitino di pisellina"

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    xD, aspetterò il recupero crediti...

Discussioni simili

  1. Come fare un miniature fast food
    Da Yvette nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 11:10
  2. Come faccio a guadagnare un po' di soldini?
    Da Rose's Hell. nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 18:14
  3. come faccio ad avere un ragazzo???
    Da ciambellina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:59
  4. Come faccio a lasciarlo senza essere stronza?
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 13:13