Visualizzazione stampabile
-
@Eurasia e @RudeMood, purtroppo ho il pc rotto e non riesco a starci dietro abbastanza, a breve ri-spulcerò (è da parecchi giorni che non provo ste cavolo di impostazioni -.-') e vedrò con calma tutto, anche perchè ho visto che ora ci sono ste nuove liste, ma non ho mai un attimo per starci dietro porco belino. -.-'
Per il resto mi complimento col geniaccio di turno che arriva e dice di cancellarsi da facebook e altre menate simili. Bravo ninin, ora che hai detto la tua cazzata da finto alternativo di sto cazzo torna a telefonare con la scheda da una cabina telefonica, da bravo su.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Un mio amico mi ha detto che questo problema si presenta solo per i post vecchi. Provate ad andare su Impostazioni PRivacy e poi su "Restringi il pubblico per i vecchi post". Si dovrebbe risolvere il problema, spero.
A me ha funzionato.
-
Timeline.
Non so quanti ce l'abbiano già ma il nuovo Facebook è una sorta di timeline dove (da quanto mi hanno detto) hai privacy pari a zero perché moltissimi post sono visibili pubblicamente, specialmente quelli passati... è vero? E in più presto diventerà obbligatorio per tutti, e anche solo graficamente è orribile...
-
Quote:
Rosemary
Timeline.
Non so quanti ce l'abbiano già ma il nuovo Facebook è una sorta di timeline dove (da quanto mi hanno detto) hai privacy pari a zero perché moltissimi post sono visibili pubblicamente, specialmente quelli passati... è vero? E in più presto diventerà obbligatorio per tutti, e anche solo graficamente è orribile...
Si è vero. Ma la time line puoi nasconderla. Dipende da come imposti la privacy. La Time line non riporta tutti i post, ma ne sceglie qualcuno secondo un criterio a me sconosciuto.
-
Quote:
Annie Lennox
Si è vero. Ma la time line puoi nasconderla. Dipende da come imposti la privacy. La Time line non riporta tutti i post, ma ne sceglie qualcuno secondo un criterio a me sconosciuto.
Damn.:087:
-
Quote:
Rosemary
Damn.:087:
@Rosemary prima di attivartela FB ti da tempo una settimana, durante la quale solo tu puoi visualizzare la timeline e il diario. In quel lasso di tempo cerca di fare pulizia u.u
-
Quote:
Annie Lennox
@Rosemary prima di attivartela FB ti da tempo una settimana, durante la quale solo tu puoi visualizzare la timeline e il diario. In quel lasso di tempo cerca di fare pulizia u.u
Madonna mia che stress però -.-'
-
Quote:
Annie Lennox
Ci darò dentro. U.U Grazie.^^
Quote:
Aedo
Madonna mia che stress però -.-'
No ma davvero... cercano di toglierci privacy giorno dopo giorno, io non ho parole. -_-
-
In effetti si fa prima a renderla visibile sono a se stessi invece di mettersi a fare le pulizie di primavera xD
-
Sto pensando seriamente da levarmi da FB... mi dispiace solo per gli "eventi" che vengono pubblicizzati con facilità.... ma per il resto inizio ad odiarlo!