Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
:o
Ribadisco che potrei aver tranquillamente scritto un mucchio di cakkiate, se volete che studi meglio la questione per avere un parere attendibile inviatemi anche l'indirizzo di qualcuno a cui mandare poi la parcella!! :lol::lol:
-
Secondo me è illegale.. tempo fa hanno chiuso mininova, aveva solo link torrent.
Oltretutto se tu apri un sito del genere e ci metti le pubblicità diventa a scopo di lucro, quindi, di nuovo, credo sia illegale.. nel dubbio meglio evitare. Se vuoi guadagnare con internet ci sono altir mille modi legali...
-
da quello che mi hanno detto persone a cui e' stato chiuso il loro sito di sreaming per chiuderti usano anche escamotage giudiziari molto semplici, ad esempio se tu hai google adsense o simili per guadagnare qualcosa dal sito allora te lo chiudono perchè usi a scopo di lucro materiale protetto di copyright
-
Il bello è che nel mio sito non ho messo pubblicità :o
-
Quote:
Wu Ming
da quello che mi hanno detto persone a cui e' stato chiuso il loro sito di sreaming per chiuderti usano anche escamotage giudiziari molto semplici, ad esempio se tu hai google adsense o simili per guadagnare qualcosa dal sito allora te lo chiudono perchè usi a scopo di lucro materiale protetto di copyright
forse si, questo potrebbe essere l'unico motivo a cui si possono attaccare
-
Scusate la domanda stupida ( ma domandare è lecito :045:) ma se io apro un sito di streaming e metto il banner di un altro mio sito per "pubblicizzarlo" equivale sempre ad usare il sito a scopo di lucro? ( credo di no ma non ne sono sicuro) :roll:
-
Quote:
Canalfeder
Scusate la domanda stupida ( ma domandare è lecito :045:) ma se io apro un sito di streaming e metto il banner di un altro mio sito per "pubblicizzarlo" equivale sempre ad usare il sito a scopo di lucro? ( credo di no ma non ne sono sicuro) :roll:
si, guadagni con le visite e i click
-
Quote:
obo
si, guadagni con le visite e i click
ma no, se nemmeno l'altro sito ha pubblicità lui non guadagna nulla.. se per esempio mettesse un banner con link al blog di fdt è lecito
-
Quote:
Sally
ma no, se nemmeno l'altro sito ha pubblicità lui non guadagna nulla.. se per esempio mettesse un banner con link al blog di fdt è lecito
non so perchè, ma da qualche parte avevo letto adsense :183: