Visualizzazione stampabile
-
resta comunque fraintendibile e veramente fastidiosa...
-
e questa? ha pure un alberello vicino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
penso che la maggior parte delle persone non sappia che la svastica girata abbia altri significati.
io stessa sapevo che si trattava di un simbolo molto antico, ma non conoscevo quale fossero i significati precedenti.
francamente, lo trovo un avatar fraintendibile e che comunque richiama a quello che è il simbolo più brutto che potevi piazzarci.
già non mi trattengo davanti a simboli fascisti, figuriamoci davanti a una svastica nazista.
-
Quote:
Cal Lightman
ma perchè t piace tanto la svastica?? XD Ci sono svariati simboli mistici e non... proprio la svastica devi mettere come avatar?!! :lol:
-
Quote:
Holly
francamente, lo trovo un avatar fraintendibile e che comunque richiama a quello che è il simbolo più brutto che potevi piazzarci.
già non mi trattengo davanti a simboli fascisti, figuriamoci davanti a una svastica nazista.
-
E' che è un bellissimo simbolo, mi dispiace che per colpa di alcuni megalomani ora abbia assunto connotati negativi.
Andrebbe riabilitata anche se so che sarebbe una cosa improponibile in occidente...cercherò qualcos'altro
-
C'è il simbolo dell' om che è tanto bello.
E che rappresenta la meditazione e la concentrazione *_*
http://2.bp.blogspot.com/_wWj2D8vR2r...lack_thumb.jpg
Non snobbate l'om, l'om è amico, l'om è compassionevole, l'om vi accompagna per tutto il corso della giornata.
-
Quote:
Cal Lightman
E' che è un bellissimo simbolo, mi dispiace che per colpa di alcuni megalomani ora abbia assunto connotati negativi.
Andrebbe riabilitata anche se so che sarebbe una cosa improponibile in occidente...cercherò qualcos'altro
sarà un simbolo bellissimo, ma i significati col tempo slittano e nella mentalità comune quel simbolo è una oscenità, a prescindere da culture più lontane dalla nostra.
il 99,99% delle persone che vede una svastica, non pensa al significato nascosto orientale, pensa a quello evidente occidentale, che è disgustoso.
-
Quote:
Holly
sarà un simbolo bellissimo, ma i significati col tempo slittano e nella mentalità comune quel simbolo è una oscenità, a prescindere da culture più lontane dalla nostra.
il 99,99% delle persone che vede una svastica, non pensa al significato nascosto orientale, pensa a quello evidente occidentale, che è disgustoso.
Sarà disgustoso per te, ma penso che finchè non cada in un qualsivoglia reato sia perfettamente accettabile come avatar.
Io per esempio odio profondamente il nick di Ultimate ma non gli chiedo di toglierlo, non lo leggo.
-
Quote:
Barney Stinson
Sarà disgustoso per te, ma penso che finchè non cada in un qualsivoglia reato sia perfettamente accettabile come avatar.
Io per esempio odio profondamente il nick di Ultimate ma non gli chiedo di toglierlo, non lo leggo.
infatti gli ho chiesto come favore personale di toglierla.
penso sia il nazismo sia una cosa disgustosa per chiunque abbia un minimo di buon senso...