Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Denunciato alla postale ricevuto i miei 45 euro ke mi ha fottuto e si e beccato una multa per truffa online... grazie a tutti
E io sono Hitler :lol:
-
Quote:
LoBue
Denunciato alla postale ricevuto i miei 45 euro ke mi ha fottuto e si e beccato una multa per truffa online... grazie a tutti
ma non erano 47€?
-
Ma non starlo a sentì :lol:
Multavano uno per un reato che non sussiste e senza prove :lol:
-
Quote:
Wittmann
Io nemmeno ho capito per cosa li ha spesi quei soldi...
Sono proprio un vecchio..
ma veramente neanch'io:|
-
Beh se ci sei riuscito a riprendere i soldi buon per te..
-
Quote:
Wittmann
Io nemmeno ho capito per cosa li ha spesi quei soldi...
Sono proprio un vecchio..
Ammiro Wittmann per averlo ammesso per primo: neanch'io!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ammiro Wittmann per averlo ammesso per primo: neanch'io!! :lol:
un personaggio di un gioco online.
visto che non aveva voglia di passare tanto tempo ad allenarlo e farlo salire di livello, voleva (illegale) comprarlo da un altro giocatore che ha messo in vendita il suo personaggio ad un livello alto.
-
Sta gente non sta proprio bene...giocare a sti giochi online bleeeee (vabbe', li è un fatto di gusti), ma comprarsi il personaggio è una lamerata...
-
Quote:
Loller156
infatti..quando ti iscrivi a un gioco c'è un foglietto con un quadratino da spuntare in cui accetti delle condizioni...la prima condizione è che l'account è personale e incedibile.. ^^
Mai setito parlare di clausula vessatoria? :D Gli accordi che spunti prima di iscriverti a un gioco online sono quasi del tutto nulli :D
Ad ogni modo.. non so come funzioni la postepay... ma se puoi provare di averlo pagato sicuramente ci sono gli estremi per arricchimento senza giusta causa / ripetizione di indebito (dipende da come la si vuole mettere).
:D
:lol:
Ovviamente trattandosi di 50 euro io fossi in te lascierei perdere e starei piu attento in futuro.
-
Quote:
BadWolf
Mai setito parlare di clausula vessatoria? :D Gli accordi che spunti prima di iscriverti a un gioco online sono quasi del tutto nulli :D
Ad ogni modo.. non so come funzioni la postepay... ma se puoi provare di averlo pagato sicuramente ci sono gli estremi per arricchimento senza giusta causa / ripetizione di indebito (dipende da come la si vuole mettere).
:D
:lol:
Ovviamente trattandosi di 50 euro io fossi in te lascierei perdere e starei piu attento in futuro.
Ineccepibile dal punto di vista tecnico .....
Dal punto di vista pratico conviene rivolgersi ad un difensore civico onde evitare bastonate economiche ....
Clausola si scrive così non clausula ......:lol:
Gli errori formali non sono ammessi ....:o