Visualizzazione stampabile
-
La prox volta ci penso meglio... sono proprio un ebete... grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
La prox volta ci penso meglio... sono proprio un ebete... grazie a tutti!
ma più che altro, 50€ per un personaggio online?
io penserei prima a questo...
-
e aggiungo che fare queste transazioni su msn..o simile...
-
Quote:
obo
ma più che altro, 50€ per un personaggio online?
io penserei prima a questo...
e aggiungo non hai alcun diritto di vendita su i pg online te la sei propio cercata
-
Quote:
zender
e aggiungo non hai alcun diritto di vendita su i pg online te la sei propio cercata
infatti..quando ti iscrivi a un gioco c'è un foglietto con un quadratino da spuntare in cui accetti delle condizioni...la prima condizione è che l'account è personale e incedibile.. ^^
quindi anche con una denuncia poi come spiegheresti l'infrazione?
-
Fai la denuncia alla polizia postale, che tanto non ti costa nulla. Poi, se un giorno lo prenderanno, la tua denuncia da sola non conterà a nulla, ma la tua più quelle di tanti altri truffati dalla stessa persona forse sì.
Poi forse non si riesce a dimostrare la sua colpevolezza per questa truffa, però magari gli controllano i computer e gli perquisiscono casa, e trovano che aveva le mani in pasta in altre cose per cui lo possono denunciare.
-
Quote:
Nottingam
Fai la denuncia alla polizia postale, che tanto non ti costa nulla. Poi, se un giorno lo prenderanno, la tua denuncia da sola non conterà a nulla, ma la tua più quelle di tanti altri truffati dalla stessa persona forse sì.
Poi forse non si riesce a dimostrare la sua colpevolezza per questa truffa, però magari gli controllano i computer e gli perquisiscono casa, e trovano che aveva le mani in pasta in altre cose per cui lo possono denunciare.
e poi trovano la marmotta che confeziona la cioccolata
-
Io nemmeno ho capito per cosa li ha spesi quei soldi...
Sono proprio un vecchio..
-
Denunciato alla postale ricevuto i miei 45 euro ke mi ha fottuto e si e beccato una multa per truffa online... grazie a tutti
-