beh "entro" il 25...e in data 25 va bene... ma manca l'argomento
L'inverno
Attitude
Luce
la solitudine
la speranza
il dialogo
l'attesa
la vita di tutti i giorni in una foto
Facciate
Profondità
beh "entro" il 25...e in data 25 va bene... ma manca l'argomento
Cacchio, mi sa che io son troppo in ritardo ._.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
vabbe kikka ancora non è tornata...allunghiamoci fino al 31..cosi ci togliamo le vacanze di mezzo..perche tanto non si potrebbe comunque fare durante
........................................??
scusate l'immenso ritardo
direi di stilare la lista definitiva degli iscritti per il momento, la scelta dell'argomento e l'inizio del concorso lo rimanderei alla prossima settimana dando così il tmepo a tutti quelli che partecipano di essere presenti..
Lista definitiva iscritti:
Lantis - Arriva il Natale
Keira- lo spirito del natale
Puff - Luce
twixina - la solitudine
andre4ever88 - la speranza - il dialogo- l'attesa
Sym- La vita di tutti i giorni in una foto
Yvette- Facciate
BRutto_Gay - Profonditá
Robbiee - Attitude
UriGeller - L'inverno
questa è la lista definitva con gli argomenti proposti da ognuno, ora ci si aggiorna alla prossima settimana
ma non è un po' troppo tardi per "arriva il natale" e "lo spirito del natale"
idee carine, ma oramai..
Di comune accordo (anche se nessuno si spiega come) con il sig. Lantis apro un sondaggio che rimarrà aperto una settimana per la scelta dell'argomento tra quelli da noi proposti...è chiaro che ormai i temi a sfondo natalizio hanno poco senso, ma non pensavamo la cosa fosse così lunga..va be insomma votate un po quello che preferite ci si aggiorna lunedì 14 gennaio, quando il sondaggio verrà chiuso e forse e dico forse...sto benedetto concorso potrà iniziare..abbiate fede
Ultima modifica di keira; 7/1/2008 alle 23:55
ho votato profondità
a questo punto gli argomenti saranno carnevale...o pasqua
ho votato luce.. chi mi ha fatto l'onore di votare "la vita di tutti i giorni in una foto?"