C'hai preso
Seriamente, parlammo di questo concorso all'inizio di Settembre in Area e tutti erano d'accordo con il fatto di iniziare da questo. Dopo quel giorno in cui ne parlammo, nessuno si interessò particolarmente e per non lasciare il concorso nel dimenticatoio ho proposto di organizzarlo con le regole che qualche anno fa fu organizzato da Bigym.
Comunque stiamo decidendo se trasformarlo in un miniconcorso come propone Arte, oppure in un concorso meno serio come propone Holly.
In area mod avevo proposto di trasformarlo in un concorso divertente a cui possono partecipare anche gli impediti (ce ne sono tanti u.u anche io sono impedita)
Qualcosa come "concorso di disegno: dilettanti allo sbaraglio"
Che ne dite? In cui facciamo dei disegni, consapevoli di essere imbranati, su temi divertenti e ci facciamo quattro risate.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho modificato le regole e ora non ci saranno più gruppi o un numero minimo di utenti. Il concorso avrà un solo tema e si potranno usare liberamente strumenti come tavolette grafiche, programmi di fotoritocco e cose del genere.
Ho allungato inoltre il tempo per consegnare il disegno a 20 giorni
ringraziate me e @Holly U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Forza aspiranti disegnatori!
ok dai, mi iscrivo anche io, anche se verrò eliminata senza pietà
Io mi faccio convincere facilmente ma sappiate che non sono il tipo che disegna a livello agonistico. Sono più il tipo che stupra dei fogli di carta e li rinchiude per sempre da qualche parte.