Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma perchè la voce più dolce..? se siete partiti con l'idea della voce più bella, come dire, non è detto che essendo bella sia anche per forza dolce..
E poi a questo punto diventa una gara di canto e uno che magari ha la voce bella ma non è intonato non può partecipare alla pare di chi ha studiato canto.. :cry:
Non parlo di me che ho la voce da pokemon..:lol:
E poi è buona l'idea del concorso di calligrafia, cioè di dare una frase che viene interpretata da ciascuno a proprio modo.. cioè con la propria voce..
Key:lol:
-
eh eh, io adoro io concorsi, ma ho una voce ridicola...ogni volta che il mio tipo mi filma con la videocamere gli grido... "spegni spegni!!!!!!"... no, mi vergogno troppo, bella idea però... baci
-
io non commento la mia voce :lol:
-
Se bisogna fare sentire solo la voce,ci farei anche un pensierino,anche se la mia voce non mi piace per niente...ma se bisogna cantare non ci penso prorpio O_O.
-
non credo che quest idea vada a buon fine altrimenti gia sarebbe stata attuata
-
dai la voce più bella...
e alla fine chi vince vince
-
solo che non vince nessuno :lol:
-
La voce più bella è quella di Kim!
Comunque se il concorso non prevede una prova di canto penso converrebbe dividerlo in due categorie: voce maschile e voce femminile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
La voce più bella è quella di Kim!
Comunque se il concorso non prevede una prova di canto penso converrebbe dividerlo in due categorie: voce maschile e voce femminile.
esatto =)
-
a me dicono ke è da bimba -.- ma nn è veroooooooo