mettiamo qui tutte le nostre voci, e scegliamo la piú bella! ^^ chi partecipa?
Visualizzazione stampabile
mettiamo qui tutte le nostre voci, e scegliamo la piú bella! ^^ chi partecipa?
:roll: come?
la mia voce e il mio accento non lo sente nessuno :evil::lol: quasi XD
mi piacerebbe conoscere le voci di tutti...
allora sarebbe meglio di canto :D
Scusate ma perchè la voce più dolce..? se siete partiti con l'idea della voce più bella, come dire, non è detto che essendo bella sia anche per forza dolce..
E poi a questo punto diventa una gara di canto e uno che magari ha la voce bella ma non è intonato non può partecipare alla pare di chi ha studiato canto.. :cry:
Non parlo di me che ho la voce da pokemon..:lol:
E poi è buona l'idea del concorso di calligrafia, cioè di dare una frase che viene interpretata da ciascuno a proprio modo.. cioè con la propria voce..
Key:lol:
eh eh, io adoro io concorsi, ma ho una voce ridicola...ogni volta che il mio tipo mi filma con la videocamere gli grido... "spegni spegni!!!!!!"... no, mi vergogno troppo, bella idea però... baci
io non commento la mia voce :lol:
Se bisogna fare sentire solo la voce,ci farei anche un pensierino,anche se la mia voce non mi piace per niente...ma se bisogna cantare non ci penso prorpio O_O.
non credo che quest idea vada a buon fine altrimenti gia sarebbe stata attuata
dai la voce più bella...
e alla fine chi vince vince
solo che non vince nessuno :lol:
La voce più bella è quella di Kim!
Comunque se il concorso non prevede una prova di canto penso converrebbe dividerlo in due categorie: voce maschile e voce femminile.
a me dicono ke è da bimba -.- ma nn è veroooooooo
a me piace tantissimo quella di Flou:050:
si ma come pensate di postare i file audio..?
Key:lol:
i file audio si postano tramite allegato quello è il meno
Concorso di canto?
Visto che il concorso alla fine non ha avuto buon fine e si creano solo off topic chiudo, qualora vi fossero aggiornamenti e si intendesse organizzarlo seriamente contattateci.