Visualizzazione stampabile
-
Cado dalle nubi
Checco (Checco Zalone) è un giovane cantante pugliese che sogna il mondo dello spettacolo e lavora nella ditta di suo zio come muratore a Polignano a Mare ed è fidanzato con Angela (Ivana Lotito) che lo lascia perchè con lui non vede un futuro. Disperato, su consiglio dello zio, lascia Polignano a Mare per trasferirsi a Milano sperando di entrare nel mondo dello spettacolo. Viene ospitato da suo cugino Alfredo (Dino Abbrescia) che condivide il suo appartamento con Manolo (Fabio *****no) e stanno insieme da dieci anni ma non l'hanno ancora detto ai genitori che abitano a Polignano e ogni volta che i genitori vanno a trovare Alfredo, l'uomo trova un escamotage per non far scoprire di essere gay,e i genitori sanno che la sua compagna è Luisa (Francesca Chillemi). A Milano Checco incontra Marika (Giulia Michelini) una bella ragazza che lo convince a dare lezioni di chitarra a ragazzi disagiati. Unico problema è che i genitori di Marika disprezzano i meridionali e Checco, disperato dall'idea di non lavorare nel mondo dello spettacolo, è pronto a tornare a Polignano a Mare ma Roberto (Raul Cremona), un discografico, lo convince a tornare su i suoi passi.
Fonte: Wikipedia
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=F-3tSnaXy44
Dovrei andare domani a vederlo, si prevedono risate:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Mioddìo, ma per carità..
Quotone:?
-
-
checco zalone è l'unico comico italiano che fa ridere (fa pisciare dal ridere anzi), ma il film non l'ha scritto lui, fa solo l'attore.
immagino che sarà divertente, sicuramente non pagherò per vederlo, ma lo vedrò.
-
Quote:
imok
Mioddìo, ma per carità..
-
A me fa ridere :lol: però non penso di andare a vederlo al cinema...
-
Quote:
Don Rodriguez
immagino che sarà divertente, sicuramente non pagherò per vederlo, ma lo vedrò.
-
Lui fa morire.
Lo vedrò sicuramente, e ha ricevuto anche parecchie critiche positive da quanto ho letto...
-
Rubo una citazione del checco:
"Il cinema racconta uno spaccato di vita che c'ha spaccato i coglioni"
E sta citazione dice tutto.
Ed è per questo che lo vedrò...Non pagherò per vederlo, ovvio...ma lo vedrò
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me fa ridere :lol: però non penso di andare a vederlo al cinema...
-
sono curioso, forse andrò anche a vederlo al cinema ^^
-
sono già andato a vederlo al cinema, e vi posso assicurare che 6-7euro meritano di essere spese! 1ora e mezza passata in serenità e vi posso assicurare che fa davvero ridere!:lol:
alla fine del film vi verrà da dire"evviva l'ignoranza!!!":D
-
Checco Zalone non mi dispiace, ma certo non lo ritengo meritevole di spendere 6 euro e 50 di biglietto per il cinema.....soprattutto contando che con gli stessi 6 euro e 50 tempo fa mi sono visto "Bastardi senza Gloria", non so se mi spiego :lol:
-
-
L'ho appena visto, andando al cinema di malavoglia...
Ma mia ha fatto sbellicare!!!!!!!!!!!!
Oddio, è troppo troppo divertente...
mi ha fatto veramente ricredere, lo consiglio a chi vuole farsi 4 risate con gli amici!
-
purtroppo ho il terribile vizio di non ridere per i comici italiani moderni. non riesco proprio per cui credo che questo film lo passerò.
-
l'ho vistooooo carinoooo! ma fa ridere molto di piu nei suoi show :D
-
Da vedere anche questo :lolll:
-
Mi incuriosisce, però credo che aspetterò il dvd :D
-
visto ieri è stato carinissimo molto meglio dei cine panettoni di pieraccioni, de sica e boldi. (anche se non ci vuole molto)
ridicolizza l'ignoranza....
ho passato bene la serata .....
-
oddio io l'ho visto XD sono morta dalle risate
-
Tutto il bordello e alla fine non l'ho visto -.-' lo vedrò sul pc...
-
-
Quote:
Earidhe.
Streaming :lolll:
-
mai 7,70 euro (si, da me è così caro) furono spesi meglio, fa veramente ridere questo film, non è banale ne pesante, lo consiglio a tutti
-
Oddio l'ho visto stasera :lol:
Mi sono spisciato :lol:
La storia degli uomini sessuali mi ha fatto morire :lol:
-
Quote:
drkheart
Oddio l'ho visto stasera :lol:
Mi sono spisciato :lol:
La storia degli uomini sessuali mi ha fatto morire :lol:
L'hai visto al cinema?