qualcuno mi consiglia dei film da vedere per favore? *-*
vi ringrazio tutti in anticipo ^^
:kiss:
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi consiglia dei film da vedere per favore? *-*
vi ringrazio tutti in anticipo ^^
:kiss:
Ti consiglio di vedere 300 .
dai delle direttive agli utenti in modo ke ti si possa consigliare più nel dettaglio...
genere che vorresti, film attinenti, ecc.
fight club, pulp fiction, bastard inglorious, requiem for a dream, paura e delirio a las vegas, il giardino delle vergini suicide, full metal jacket, natural born killers...
ichi the killer :)
io ti consiglio: ti stramo, the orphanage, la ricerca della felicità, io sono leggenda, sette anime, notte prima degli esami, notta prima degli esami oggi, questa notte è ancora nostra, il diavolo veste prada, come farsi lasciare in 10 giorni, parla con lei, i 400 colpi, ecc..
alcuni nn li ho visti ma mi hanno detto ke sono belli..cmq se cerchi su google trovi qualke titolo di film e anke in base ai tuoi gusti..
American Beauty, Ritorno Al Futuro, Non è un paese per vecchi, Taxi Driver, Arancia Meccanica, l'attimo fuggente e tanti tanti altri, comunque mi sembra esista un altro topic del genere..altro consiglio, vai su www.imdb.it e cerca uno dei film che ti ho detto, che sicuramente sta nella top 250, cosi vedi tutta la classifica dei 250 con i voti più alti...salvo qualche eccezione sono tutti grandi film (Le ali della liberta, il padrino, matrix, ecc..ecc..)
Sei invece cerchi temi particolari, film più riflessivi psicologici, storie sentimentali, film splatter allora è un altro discorso.
A me sono piaciuti tantissimo Colazione da Tiffany e Il Favoloso Mondo di Amelie. Per ora mi vengono in mente questi due.
Il favoloso mondo di Amelie *___*
Mi è venuto in mente anche Into The Wild.
Qualche classico,anche se credo li abbia glià visti: Braveheart, Forrest Gump, La vita è bella.
Personalmente ti consiglierei anche: The Wrestler, A beautiful mind, Le ali della libertà, Milk, Radiofreccia, Million dollar baby, The Truman Show, Il pianista.
Se poi cambi idea circa i titoli di guerra, ti consiglio vivamente Salvate il soldato Ryan, La sottile linea rossa, Black Hawk Down ^^
Sette anime. L'ho vista ieri sera e mi è piciuta tantissimo ^^
Mr and Mrs Smith
cia raga!!!!!!! o eran 1000 mega per davvero che non piazzavo qua!! mica pausette mosce!! mavean pigliato tutto e manco più da tastera andava!!! epperò con sto filmone da 2000 che spacca per davvero dovevo! o qua fine propio tutto!!!! essennò dopo manco più potevo dopo no? ho visto che crolla il mondo per davvero!!! Altro che finette!!! qua gran botti che esplodono, cittadini da sfascio, creponi, fuochi a manetta con voli palazzonate che ti cascan addosso!!! eppoi pure marate toste che manco in spiaggia vedi!! m’acchiappa propio col gaso a 2000!!! epperò mica ci cascan i tostoni veri!!! io mi sparo sulla luna eppoi vedi se la ti crolla tutto!!! Io li vado propio! bella a tutti!!!:067::067:
scusa ma ti chiamo amore, o manule d'amore 2
2012?
la trilogia sulla giovinezza inquieta di sofia coppola...
ovvero
- il giardino delle vergini suicide
- lost in translation
- marie antoinette
a molti non piace... per quanto mi riguarda è una delle mie registe preferite ^^
The prestige
Sette anime...l'ho visto parecchi mesi fa e a mio parere è un bel film!!!
Che bellezza Into the wild :) cmq i primi che mi vengono in mente cosi su due tasti...Mystic River,Sleepers,The Truman show...film completamente diversi tra di loro,ma bellissimi ;)
allora come film piu recenti che ho visto ultimamente.....nessuna verita,angeli e demoni,una notteda leoni,gran torino,il mai nato,carlitos way e il mitico "SCARFACE"