ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Michael Jackson - This Is It

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 1,022
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Ho sentito che ha fatto incassi da sfracello, ma non m'ispira sto gran che...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non mi piace ne lui.. ne ho intenzione di regalare 8 euro al cinema per vedere una cosa che dire che è a scopo di lucro scandaloso è dir poco, gia sn pronti a fare un film che viva la modestia, sarà al cinema per soli due settimane,, sapete che vi dico? che nn lo scarico nemmeno.

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non vado a vederlo neanche se mi pagano...
    Bel modo di lucrare sulla morte della gente, comunque.

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quelli che scrivono "Non è un film ma un backstage pieno di pianti" "nessuna novità" "solo per i fan altrimenti evitatelo" ecc..ecc... Ma che discorsi sono? Io prima di andare a vedere un film mi informo, cosi ho fatto anche con questo e di certo non mi aspettavo un action movie o una commedia drammatica! Sapevo perfettamente che si trattava delle prove per i prossimi concerti ( che lasciatemelo dire doveva essere coi controc***i )!Che novità vi aspettavate?Vedere MJ fare il moonwalk sulla luna?E poi è ovvio che è un film solo per i fan! Se odiate Jim Morrison vi comprate il dvd del film "The doors"?

    Il discorso che è stato fatto tutto a scopo di lucro poi,ci potrebbe stare..

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Quelli che scrivono "Non è un film ma un backstage pieno di pianti" "nessuna novità" "solo per i fan altrimenti evitatelo" ecc..ecc... Ma che discorsi sono? Io prima di andare a vedere un film mi informo, cosi ho fatto anche con questo e di certo non mi aspettavo un action movie o una commedia drammatica! Sapevo perfettamente che si trattava delle prove per i prossimi concerti ( che lasciatemelo dire doveva essere coi controc***i )!Che novità vi aspettavate?Vedere MJ fare il moonwalk sulla luna?E poi è ovvio che è un film solo per i fan! Se odiate Jim Morrison vi comprate il dvd del film "The doors"?

    Il discorso che è stato fatto tutto a scopo di lucro poi,ci potrebbe stare..
    Ma che discorsi fai? Se il film è quello, è quello.

    Cazz c'entra che uno deve informarsi prima? Sapevo benissimo quello che mi aspettava, io.

    Sapevo già che mi sarei rotto i coglioni, pure.

    Ciò non toglie che magari avrei potuto cambiare idea visionandolo.
    Così non è stato, stop.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E cos'è che ti avrebbe fatto cambiare idea?cosa avresti voluto vedere in questo film?

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    E cos'è che ti avrebbe fatto cambiare idea?cosa avresti voluto vedere in questo film?
    Niente lacrimucce, convenveoli, "quanto era buono quanto era bello quanto era bravo quanto era un genio quanto era questo quanto era quello", lo sappiamo tutti che Jackson era un genio, anche se a me personalmente non è mai piaciuto tranne in alcuni pezzi.

    Ora, a me sarebbe piaciuto se questo film prima di tutto avesse saputo giocarsi meglio le grandi canzoni (le canzoni più conosciute, per un profano come me, spariscono nella prima ora e anche meno) e poi si fosse addentrato anche nel passato, magari mostrando spezzoni di grandi concerti, di grandi riconoscimenti, di preparazione di grandi coreografie e roba del genere.

    Invece si riduce a un backstage contornato da commenti stucchevoli.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preparazioni di grandi coreografie?Ma il film è pieno di preparazione di coreografie C'erano anche le prove per gli effetti speciali sul palco (schermo di fuoco,robot dal quale doveva fuoriuscire Michael,ballerine acrobate,scenografie bellissime )Cmq proprio per questo dicevo che sono discorsi inutili e consigliavo di informarsi prima di vederlo. Sul tubo c'è un trailer che mostra chiaramente le immagini del film ed internet è piena zeppa di recensioni fatte per essere lette. Insomma si sapeva più o meno cosa avrebbe fatto vedere questo film.Io sono andato a vederlo senza pretese e ne sono rimasto soddisfatto

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Preparazioni di grandi coreografie?Ma il film è pieno di preparazione di coreografie C'erano anche le prove per gli effetti speciali sul palco (schermo di fuoco,robot dal quale doveva fuoriuscire Michael,ballerine acrobate,scenografie bellissime )Cmq proprio per questo dicevo che sono discorsi inutili e consigliavo di informarsi prima di vederlo. Sul tubo c'è un trailer che mostra chiaramente le immagini del film ed internet è piena zeppa di recensioni fatte per essere lette. Insomma si sapeva più o meno cosa avrebbe fatto vedere questo film.Io sono andato a vederlo senza pretese e ne sono rimasto soddisfatto
    Intendevo, preparazioni di grandi coreografie dei concerti passati.


    Oh, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Questo è l'unico film degli ultimi due anni dove io, personalmente, mi sono addormentato prima della fine. Poi oh, a chi è piaciuto tanto di guadagnato

    Anche io sapevo cosa mi sarei trovato davanti, ma non pensavo a una monotonia tale...



    Riguardo alle recensioni... Non mi pare di esser l'unico a pensarla così...

    This is it è una cronaca di un evento mai accaduto, uno sguardo dietro le quinte di un grande show in compagnia di Michael Jackson. Un documentario, con qualche momento più cinematografico o da musical, che immerge gli spettatori in una dimensione fatta di grandi hit generazionali e grandi coreografie ancora in allestimento, ma già molto promettenti.
    Ma mentre i fan dell'artista resteranno difficilmente delusi, chi ha poca dimestichezza o simpatia per questo genere di musica potrebbe non subirne alcun fascino, essendo comunque la pellicola incentrata sulle canzoni, per fortuna in gran parte eseguite live.

    http://www.splitscreenblog.com/2009/...di-borden.html

  11. #30
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    sebbene Michael mi è sempre piaciuto, non credo lo vedrò

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - You are not alone
    Da HeartMisunderstooD nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/4/2012, 13:37
  2. Michael Jackson
    Da R10 nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/10/2010, 18:07
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45
  5. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28