Non mi piace ne lui.. ne ho intenzione di regalare 8 euro al cinema per vedere una cosa che dire che è a scopo di lucro scandaloso è dir poco, gia sn pronti a fare un film che viva la modestia, sarà al cinema per soli due settimane,, sapete che vi dico? che nn lo scarico nemmeno.
Quelli che scrivono "Non è un film ma un backstage pieno di pianti" "nessuna novità" "solo per i fan altrimenti evitatelo" ecc..ecc... Ma che discorsi sono? Io prima di andare a vedere un film mi informo, cosi ho fatto anche con questo e di certo non mi aspettavo un action movie o una commedia drammatica! Sapevo perfettamente che si trattava delle prove per i prossimi concerti ( che lasciatemelo dire doveva essere coi controc***i )!Che novità vi aspettavate?Vedere MJ fare il moonwalk sulla luna?E poi è ovvio che è un film solo per i fan! Se odiate Jim Morrison vi comprate il dvd del film "The doors"?
Il discorso che è stato fatto tutto a scopo di lucro poi,ci potrebbe stare..
Ma che discorsi fai? Se il film è quello, è quello.
Cazz c'entra che uno deve informarsi prima? Sapevo benissimo quello che mi aspettava, io.
Sapevo già che mi sarei rotto i coglioni, pure.
Ciò non toglie che magari avrei potuto cambiare idea visionandolo.
Così non è stato, stop.
E cos'è che ti avrebbe fatto cambiare idea?cosa avresti voluto vedere in questo film?
Niente lacrimucce, convenveoli, "quanto era buono quanto era bello quanto era bravo quanto era un genio quanto era questo quanto era quello", lo sappiamo tutti che Jackson era un genio, anche se a me personalmente non è mai piaciuto tranne in alcuni pezzi.
Ora, a me sarebbe piaciuto se questo film prima di tutto avesse saputo giocarsi meglio le grandi canzoni (le canzoni più conosciute, per un profano come me, spariscono nella prima ora e anche meno) e poi si fosse addentrato anche nel passato, magari mostrando spezzoni di grandi concerti, di grandi riconoscimenti, di preparazione di grandi coreografie e roba del genere.
Invece si riduce a un backstage contornato da commenti stucchevoli.
Preparazioni di grandi coreografie?Ma il film è pieno di preparazione di coreografie C'erano anche le prove per gli effetti speciali sul palco (schermo di fuoco,robot dal quale doveva fuoriuscire Michael,ballerine acrobate,scenografie bellissime )Cmq proprio per questo dicevo che sono discorsi inutili e consigliavo di informarsi prima di vederlo. Sul tubo c'è un trailer che mostra chiaramente le immagini del film ed internet è piena zeppa di recensioni fatte per essere lette. Insomma si sapeva più o meno cosa avrebbe fatto vedere questo film.Io sono andato a vederlo senza pretese e ne sono rimasto soddisfatto
Intendevo, preparazioni di grandi coreografie dei concerti passati.
Oh, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Questo è l'unico film degli ultimi due anni dove io, personalmente, mi sono addormentato prima della fine. Poi oh, a chi è piaciuto tanto di guadagnato
Anche io sapevo cosa mi sarei trovato davanti, ma non pensavo a una monotonia tale...
Riguardo alle recensioni... Non mi pare di esser l'unico a pensarla così...
This is it è una cronaca di un evento mai accaduto, uno sguardo dietro le quinte di un grande show in compagnia di Michael Jackson. Un documentario, con qualche momento più cinematografico o da musical, che immerge gli spettatori in una dimensione fatta di grandi hit generazionali e grandi coreografie ancora in allestimento, ma già molto promettenti.
Ma mentre i fan dell'artista resteranno difficilmente delusi, chi ha poca dimestichezza o simpatia per questo genere di musica potrebbe non subirne alcun fascino, essendo comunque la pellicola incentrata sulle canzoni, per fortuna in gran parte eseguite live.
http://www.splitscreenblog.com/2009/...di-borden.html
sebbene Michael mi è sempre piaciuto, non credo lo vedrò