Fosse stato un film VERO e non d'animazione, poteva anche interessarmi.
Così com'è, no
Fosse stato un film VERO e non d'animazione, poteva anche interessarmi.
Così com'è, no
ok, troppi film promettenti... non va bene...
quindi nemmeno Nightmare before christmas...o un banalissimo Toy Story...o un...Fantasia...
Quelli sono cartoni animati appunto, di pregevole fattura (soprattutto il primo ed il terzo) ma comunque su un altro piano rispetto a quelli che io chiamo "film".
Non sto dicendo che uno è merda e l'altro è bello, sia chiaro li metto semplicemente su piani diversi e non mi va che i suddetti piani si intersechino.
Perciò dico....se "9" fosse un film VERO, con attori in carne ed ossa e tutti i crismi, allora potrebbe anche interessarmi
Sbav °_°
Ma un film è un film, che sia vero o cartone animato. É il messaggio quello che conta, la morale, la struttura. Un cartone animato può essere 100milavolte più profondo di un film reale.
Di sicuro un film su delle bambole di pezza non sarebbe mai stato "vero"...cioè, quello che si vuole raccontare influisce molto su che tipo di film sarà, se cartone o no...però oh se a te non interessa, non interessa.
interessante, lo metto nella lista "da guardare"
Avrebbe potuto dirigerlo solo Lynch un film del genere XD.
Comunque...
Non è un cartone animato, ma un film d'animazione in CG. E non credo voglia ergersi a film in carne ed ossa, visto che rientra nel format "film d'animazione": perciò, a tutti gli effetti è un film... Che poi non piaccia per questi motivi è un conto, però non "snaturatelo".