Visualizzazione stampabile
-
il film è bellissimo a parte gli ultimi venti minuti che lo rovinano tutto.. st'arca di noè non centra un emerito cavolo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
il film è bellissimo a parte gli ultimi venti minuti che lo rovinano tutto.. st'arca di noè non centra un emerito cavolo :lol:
esatto! è quella che mi ha lasciato un pò ... come dire... di merda!
l'ho detto subito: se quei cretini sono alieni mando tutti a quel paese!
-
Quote:
°Luna°
Non è una cagata per quello...
Beh si quello si... ma quelli nn credo fossere alieni e neanche volgio immaginare cosa siano... il regista avra' pensato questo:gli spettatori sapranno solo quello che sapranno i personaggi, e i personaggi non sapevano chi o cosa erano quei cosi.o come li devo chiamare.
-
Quote:
paky3000
Beh si quello si... ma quelli nn credo fossere alieni e neanche volgio immaginare cosa siano... il regista avra' pensato questo:gli spettatori sapranno solo quello che sapranno i personaggi, e i personaggi non sapevano chi o cosa erano quei cosi.o come li devo chiamare.
Ma ci sarà un motivo sul perchè Luna l'ha messo in testo nascosto...no?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma ci sarà un motivo sul perchè Luna l'ha messo in testo nascosto...no?!?
Si ma io non ho raccontato niente :| l'unica parola rischiosa poteva essere 'alieni', ma non ho raccontato niente del film.
-
Quote:
paky3000
Si ma io non ho raccontato niente :| l'unica parola rischiosa poteva essere 'alieni', ma non ho raccontato niente del film.
Quote:
paky3000
E' bellissimo, non dite che la fine e' una cagata solo perche' il mondo crepa(pero'...cavolo!xD)dovete capire il significato del film.E' bellissimo, lo consiglio a tutti.
Io non l'ho visto quindi non lo so [aspetto delucidazioni da chi l'ha visto], ma se è la fine l'hai raccontata :roll:
Rammento di usare la funzione spoiler.
codice HTML:
[spoiler] testo da nascondere [/spoiler]
-
-
bello... mi è piaciuto veramente tanto... :)