ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Scalo 76 Talent

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Prima puntata

    Ciao ragazzi!

    Ieri è andata in onda la prima puntata.

    I primi ad esibirsi sono stati un duo di ballerini che si chiamano Fashion Dance. Mai visto niente di simile... due uomini che ballano la polka. Durante l'intervista al loro maestro, che dichiara la loro forza di spirito (però alcolico), ho pensato di essere nella pubblicità del detersivo mastrolindo. Poi l'intervista alla moglie che dichiara di essersi stranita quando ha saputo cosa faceva il marito... vorrei ben dire!

    I secondi ad esibirsi sono stati i Black Shadow Crew. Fanno freestyle, dovrebbero migliorare ma non sono male. L'unica cosa che non ho capito è perchè se rappresentano la modernità, l'intervista che li presenta è fatta solo ai vecchietti. Quando sono stati chiamati, per l'emozione uno di loro è volato sul bancone di Rostagno. ehehehe

    Poi è la volta degli ex presidenti, dove il cantante ha scoperto la musica grazie alla compilation Bimbo mix. Però non sono male, sono bravi. L'unica nota negativa è: ma perchè li hanno vestiti tutti, Lucilla, compresa in bianco e nero?

    Ed ecco la volta dei miei preferiti i Saudakustica. Musica strumentale, carina e divertente. L'unica nota negativa della loro esibizione è come sempre il video introduttivo. A parlare è il loro ex preside, che racconta un aneddoto, alquanto discutibile, su quando ha suonato sbronzo ad un concerto.



    Arriviamo al momento Moccia.... Allora salta fuori che Moccia era l'autore dei ragazzi della 3C e che la famosa battuta "Sacchi.... 2!" è sua. Quanti ricordi!

    Un piccolo gossip, a quanto pare non ha gradito per nulla l'imitazione fatta da Fiorello. Non sembra abbia un ottimo senso dell'umorismo.


    Vi ricordo che se volete partecipare alle registrazioni, potete mandare una mail a scalo76talent.pubblico@show-reel.it o chiamare lo 02713233.

  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Gli ex presidenti in questo programma?!!!!!!!!!?? Oh my God poveri loro -_-

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma questo che è un fake?

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, non è un fake

    Ciao ragazzi!

    Iniziamo a capire meglio il funzionamento del programma, io sinceramente non ci avevo capito molto da quanto ci avevano detto in puntata la scorsa volta.

    I talenti visti rimarranno in gara tutta la settimana, o perlomeno quelli salvati da noi pubblico.

    Domani ci saranno delle new entry..

    Passano i Black Shadow Crew, la crew sfigata made in Italy.
    Devo dire che è bruttina la finta polemica instaurata da Lucilla. Lei però è davvero brava e, vista dal vivo, è mooooolto più gnocca che in video.

    Ospite d'onore della registrazione era Matteo Beccucci, che dal vivo spacca davvero. E' molto bravo, non credevo a vederlo a X factor l'anno scorso.

    Devo dire che un aspetto davvero positivo di fare il pubblico in questo programma sono le esibizioni live degli ospiti, che si fermano sempre a salutare noi del pubblico. Solite cose strette di mano e bacini.
    Matteo è davvero un amore. Timido, timido... sembra un pulcino.

    Esce finalmente il mago plip. E' tornato a casa dopo aver fatto finta di cucinare un pollo... Un pollo?!?!?!
    Ultima modifica di scalo76talent; 29/9/2009 alle 9:14

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Spacca?!?
    Se non sei un fake...chi sei?! o meglio...cosa sei?

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scalo76talent Visualizza il messaggio
    No, non è un fake

    Ciao ragazzi!

    Iniziamo a capire meglio il funzionamento del programma, io sinceramente non ci avevo capito molto da quanto ci avevano detto in puntata la scorsa volta.

    I talenti visti rimarranno in gara tutta la settimana, o perlomeno quelli salvati da noi pubblico.

    Domani ci saranno delle new entry.. voglio proprio vedere chi sono, visti i primi.

    Passano i Black Shadow Crew, la crew sfigata made in Italy. La domanda nasce spontanea, ma perchè? Forse perchè gli altri fanno più pena...
    Devo dire che è penosa la finta polemica instaurata da Lucilla. Lei però è davvero brava e, vista dal vivo, è mooooolto più gnocca che in video.

    Ospite d'onore della registrazione era Matteo Beccucci, che dal vivo spacca davvero. E' molto bravo, non credevo a vederlo a X factor l'anno scorso.

    Devo dire che un aspetto davvero positivo di fare il pubblico in questo programma sono le esibizioni live degli ospiti, che si fermano sempre a salutare noi del pubblico. Solite cose strette di mano e bacini.
    Matteo è davvero un amore. Timido, timido... sembra un pulcino.

    Esce finalmente il mago plip, davvero inguardabile. E' tornato a casa dopo aver fatto finta di cucinare un pollo... Un pollo?!?!?! Ma dico io qualcosa di più orginale no?

    La cosa più allucinante di tutte però è e rimane il pubblico. C'è quella che si crede tutta figa e si presenta con un mini abito e shorts inguinali, giusto per dire che non è in mutande. Il tutto corredato da un paio di scarpe rosa di vernice, di quelle con la zeppa unica, col buco.
    Oppure la vecchietta vestita tutta fucsia con tanto di cappello. Mi fanno ridere.
    Ma tu sei un promotore o un dissuasore? Fammi capire

  8. #17
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho guardato il programma oggi che ero a casa e mi annoiavo.... ma dire che questo è l'equivalente del Britain's Got Talent secondo me è una grande eresia

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ma...ma...La dobbiamo raccontare anche noi la barzelletta?!?

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    EHeheh

    No voi la barzelletta non la dovete raccontare :-)
    Erano i casting per il pubblico fisso.

    Non si tratta di un fake, ma siamo i responsabili per il pubblico.

    Per partecipare, ecco le informazioni:
    Vuoi seguire lo show dal vivo? Invia una e-mail a scalo76talent.pubblico@show-reel.it inviando il tuo nome, cognome e numero di telefono per divertirti ed entrare a fare parte del pubblico di Scalo 76 Talent, oppure chiama lo 02 713233. Ricordati di indicare il giorno della/e puntata/e a cui vorresti partecipare. Se hai intenzione di venire accompagnato/a da dai tuoi amici indicaci i loro contatti. La convocazine per il pubblico è prevista sempre un'ora prima presso gli studi Rai di via Mecenate 76.

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Non ci credoooooooooooooooooooooo

    era fin da piccolo che volevo partecipare come pubblico a questo programma

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per questa discussione