Ciao ragazzi!
Ieri è andata in onda la prima puntata.
I primi ad esibirsi sono stati un duo di ballerini che si chiamano Fashion Dance. Mai visto niente di simile... due uomini che ballano la polka. Durante l'intervista al loro maestro, che dichiara la loro forza di spirito (però alcolico), ho pensato di essere nella pubblicità del detersivo mastrolindo. Poi l'intervista alla moglie che dichiara di essersi stranita quando ha saputo cosa faceva il marito... vorrei ben dire!
I secondi ad esibirsi sono stati i Black Shadow Crew. Fanno freestyle, dovrebbero migliorare ma non sono male. L'unica cosa che non ho capito è perchè se rappresentano la modernità, l'intervista che li presenta è fatta solo ai vecchietti. Quando sono stati chiamati, per l'emozione uno di loro è volato sul bancone di Rostagno. ehehehe
Poi è la volta degli ex presidenti, dove il cantante ha scoperto la musica grazie alla compilation Bimbo mix. Però non sono male, sono bravi. L'unica nota negativa è: ma perchè li hanno vestiti tutti, Lucilla, compresa in bianco e nero?
Ed ecco la volta dei miei preferiti i Saudakustica. Musica strumentale, carina e divertente. L'unica nota negativa della loro esibizione è come sempre il video introduttivo. A parlare è il loro ex preside, che racconta un aneddoto, alquanto discutibile, su quando ha suonato sbronzo ad un concerto.
Arriviamo al momento Moccia.... Allora salta fuori che Moccia era l'autore dei ragazzi della 3C e che la famosa battuta "Sacchi.... 2!" è sua. Quanti ricordi!
Un piccolo gossip, a quanto pare non ha gradito per nulla l'imitazione fatta da Fiorello. Non sembra abbia un ottimo senso dell'umorismo.
Vi ricordo che se volete partecipare alle registrazioni, potete mandare una mail a scalo76talent.pubblico@show-reel.it o chiamare lo 02713233.