Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
Per "altro paio di musicisti con le palle" chi intendi? Fammi due nomi :lol:
Comunque: tutto sarebbe spostato in un contesto diverso se succedesse come dici tu.
X-Factor è un reality, Rock TV è ovviamente tutt'altra cosa.
E penso che siano realtà che possono piacere "parallelamente".
Anche a me piacciono i Baustelle, gli Afterhours, Franco Battiato ed Elio e le Storie Tese, musicisti con le palle, però non mi limito a catalogare come spazzatura il resto, solo perché "alternativo = intellettuale"...
Nella giuria intendi?
Ci metterei oltre a Pino Scotto anche Olly Riva degli Shandon e Roberta Sammarelli dei Verdena, giusto per rimanere nel panorama italiano senza cercare personaggi troppo sconosciuti.
P.s. Ma che cavolo è Rock tv?
P.p.s. Non si tratta di catalogare alternativo=intellettuale, si tratta di catalogare quellarobballì=cacca, e non mi pare una cosa così ardita :040:
-
Quote:
Paperoga II
tipo ascoltare i bastard? :lol:
Il topic riguardante X-Factor 2 è pieno di commenti come questi, tuoi, di drkheart e di yoda. Se proprio vi divertite così tanto a scriverli create un topic apposito ma non fatelo anche qui, ok? Uomo avvisato mezzo salvato.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Il topic riguardante X-Factor 2 è pieno di commenti come questi, tuoi, di drkheart e di yoda. Se proprio vi divertite così tanto a scriverli create un topic apposito ma non fatelo anche qui, ok? Uomo avvisato mezzo salvato.
http://www.fiutaprezzi.com/images/st...035854d287.jpg
-
Papero non si vede niente :o
-
-
Quote:
drkheart
P.s. Ma che cavolo è Rock tv?
P.p.s. Non si tratta di catalogare alternativo=intellettuale, si tratta di catalogare quellarobballì=cacca, e non mi pare una cosa così ardita :040:
Pino Scotto lavora a Rock TV :lol:
Risposta al P.p.s. = ok, sarà pure cacca per te, però io rimango dell'idea che hai qualche pregiudizio di troppo. Anche perché so che Morgan ti sta sul culo e che non ti piacciono i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Comunque, tanto per fare nomi... Sai chi lavora agli arrangiamenti di X-Factor? Un certo Lucio "Violino" Fabbri...
-
Quote:
*([Mikyller])*
Pino Scotto lavora a Rock TV :lol:
Risposta al P.p.s. = ok, sarà pure cacca per te, però io rimango dell'idea che hai qualche pregiudizio di troppo. Anche perché so che Morgan ti sta sul culo e che non ti piacciono i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Comunque, tanto per fare nomi... Sai chi lavora agli arrangiamenti di X-Factor? Un certo Lucio "Violino" Fabbri...
Mai vista sta rock tv, Pino lo conosco per i Vanadium e qualche video sul tubo.
Beh, Morgan e i Bastard se non vogliamo definirli cacca, non trovo sinonimi... Ma vabbè... "de gustibus".
Fabbri sta a X-Factor? Che brutta fine...
-
io se capito su x-factor è soltanto x' Morgan mi fa un sesso tremendo! :P
-
Quote:
*([Mikyller])*
i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Piccolo OT
Scusa ma se non ti piacciono perchè sei iscritta al gruppo del fan club? :|
Fine piccolo OT
-
"La censura non ci fa paura"