Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Mi sono dilungato troppo?
Nah non preoccuparti...ho letto fino a metà ;)
-
Quote:
Jo Constantine
Nah non preoccuparti...ho letto fino a metà ;)
Bastardo! :lol:
è una delle mie migliori recensioni:oops:
-
Quote:
Anakin Skywalker
Bastardo! :lol:
Senza gloria :040:
-
Io vado per tenere compagna a wolv :lol:
-
Prenotato i biglietti :045:
-
Ma davvero non ci sono scene violente?
-
Quote:
Dott.Cannolo
Ma davvero non ci sono scene violente?
Non ha mica detto che non ci sono. Ha detto che non ce ne sono quante te ne aspetteresti.
-
Quote:
drkheart
Non ha mica detto che non ci sono. Ha detto che non ce ne sono quante te ne aspetteresti.
fa piacere sapere che quello che si scrive con passione qualcuno lo legge davvero
-
Quote:
Anakin Skywalker
fa piacere sapere che quello che si scrive con passione qualcuno lo legge davvero
GhGh aspettavo apposta la recensione per la scelta tra prenotazione o biglietto al momento :050:
-
Quote:
drkheart
GhGh aspettavo apposta la recensione per la scelta tra prenotazione o biglietto al momento :050:
Furbo lui :lol:
-
Appena tornato...Ma voi avete intenzione di tornare con la divisa?!?
Che filmone...Penso sia uno dei migliori film che abbia visto da quì a 6/7 anni.
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia).
Per spiegarla stupidamente, in questo film ho visto Pulp Fiction, Kill Bill e Reservoir Dogs...
Penso che in lingua originale sia molto meglio perchè ci sono molti cambi di lingua.
-
Quote:
Jo Constantine
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia).
:nice: grazie, grazie
Quote:
Jo Constantine
Penso che in lingua originale sia molto meglio perchè ci sono molti cambi di lingua.
Si è vero, soprattutto per i doppi sensi di alcune battute che, con la traduzione, vengono naturalmente a mancare. Cosi come il timbro vocale in alcune scene
-
bello......anche se mi è dipiaciuto per la padrona del cinema.......
-
sono andato ieri al cinema a vederlo....beh che dire...fantastico....poi anche il finale....mi è piaciuto..non mi ha lasciato l'amore in bocca come certi film...da rivedere asssssssssolutamente
-
Quote:
Jo Constantine
Appena tornato...Ma voi avete intenzione di tornare con la divisa?!?
Che filmone...Penso sia uno dei migliori film che abbia visto da quì a 6/7 anni.*
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia)**
Per spiegarla stupidamente, in questo film ho visto Pulp Fiction, Kill Bill e Reservoir Dogs...
*Dovrei avere dei riconoscimenti per averti passato qualche film decente. :lol:
**Ah, con qualcuno l'ammetti :lol:
Io non vedo l'ora di vederlo. Nutro molte aspettative al riguardo.
-
Parere da profano: epico.
Non ci sono altre parole, un filmone. Tra gli euro meglio spesi della mia vita.
Ho adorato le vere "bastardate" sadistiche e improvvise, tipo i due colpi di scena finali, e l'idea di "vendetta ebrea".
Fantastico, non c'è altro da aggiungere.
-
Quote:
Nabi~
*Dovrei avere dei riconoscimenti per averti passato qualche film decente. :lol:
**Ah, con qualcuno l'ammetti :lol:
Io non vedo l'ora di vederlo. Nutro molte aspettative al riguardo.
*espresso male...Non che abbia visto, ma che sia uscito...Il miglior film uscito in sei/sette anni.
**sempre ammesso -.-''
-
-
Quote:
paky92
non ho capito una cosa pero....vi ricordate quando il cacciatore di ebrei offre lo strudel e il latte a quella del cinema??? è una casualità o l'aveva ricnosciuta e l'ha collegata alla scena iniziale dove il contadino offriva il latte al cacciatore???
-
-
Quote:
Jo Constantine
Aveva capito tutto...Solo che ormai se ne fregava di dare la caccia agli ebrei, lo si capisce pure alla fine, quando cambia opinione su suo soprannome.
non ci avevoensato......:roll:.....effettivamente ero rimasto sorpreso del fatto che schifava il suo soprannome
-
meno due giorni alla mia visione del film ^^
-
anke secondo me hans landa aveva capito tutto.
cmq grandioso, non avrei mai immaginato un capolavoro simile, semplicemente geniale, si passa dal tedesco, al francese, all'italiano (inglese), al siciliano come si passa da cenerentola a il padrino, al cinema tedesco di propaganda partendo dalla scena iniziale de il buono, il brutto, il cattivo quando il cattivo va dal "pastore" a cercare qualcuno e dopo un lungo dialogo passa all'azione.
ho in testa il film da domenica sera, mi è piaciuto più di qualsiasi altro film di tarantino e amo tutte le scene, dal taglio degli scalpi al giochino su king kong, in ogni minimo particolare come il 3 fatto all'inglese e alla tedesca (chi ha visto il film capisce)... per non parlare delle scene stile "griffin" di quando peter dice "come quella volta che" e poi fanno vedere il flashback.
e non avevo mai pensato allo strudel con la panna :|
-
Anche sto giro Tarantino non delude :ok:
Veramente un gran bel film... da vedere!!!
tra l'altro, avevo immaginato un finale diverso per la proprietaria del cinema... non me lo sarei aspettato così ^^
-
visto ieri... una figata!!! :lol:
-
Un film semplicemente meraviglioso in pieno stile tarantino!
e mi sono innamorata della parte che interpreta Brad!
-
BASTA NON PARLATENE + non resisto fino a domani sera :D :lol:
-
Quote:
cadwalader
BASTA NON PARLATENE + non resisto fino a domani sera :D :lol:
Guarda! La scena più bella è quella dove ingravidano il toro!
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda! La scena più bella è quella dove ingravidano il toro!
meno male che stasera me lo vado a vedere, sono proprio curioso di vederlo questo toro ingravidato :lol:
-
Anche io vado stasera :050: