ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

K-PAX Da un altro mondo

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito K-PAX Da un altro mondo

    Oggi facendo zapping davanti alla tv, ho visto questo film che mi ha interessato moltissimo,vi spiego in poche parole il film:
    Prott(Kevin Spacey),nuovo inquilino di un istituto di psichiatria sostiene di arrivare da un altro pianeta,appunto X-pax. Il dottor Powell(Jeff Bridges) man mano nel film si interessa sempre più al paziente dopo aver dimostrato di conoscere cose astrologiche conosciute solo dai più famosi studiosi della Terra.Da lì grazie a delle sedute di ipnosi il Dottor Powell scopre che Prott è un uomo ( non ricordo il nome) del Texas che fu definito morto dopo aver scoperto sua moglie e sua figlia morti nella sua casa a causa di un ladro. Il 27 giugno Prott diventa l'uomo che era,ma non parla,poichè si crede che il vero Prott sia andato su K-PAX,portando con sè una paziente,che in effetti scompare.

    Anche se il film è del 2001 l'ho visto solo oggi, e ho letto anche che non ha avuto molto successo,infatti per la realizzazione furono spesi 68 milioni,mentre ne guadagnò solo 65. A me è piaciuto molto come film,voi l'avete mai visto? Cosa ne pensate?



    Nell'ultimo video si vede la scena in cui Prott parte per il suo pianeta.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Film bellissimo che ho visto più di una volta! lo conobbi per caso perchè il protagonista era appunto Kevin Spacey che poco tempo prima mi aveva colpito per l'intepretazione di "American Beauty".

    Mi è piaciuto molto anche perchè lascia spazio all'interpretazione, non da risposte chiare e per questo mette molta curiosità e lascia modo a chi guarda di dare una sua risposta. Infatti tende a far venir voglia dopo breve tempo di rivederlo per approfondirlo meglio.
    Un film secondo me che può piacere in particolare soprattutto ai sognatori, a chi non si mette limiti e ama viaggiare con la fantasia..sicuramente rimarrà affascinato dal "personaggio" di Prot.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'attore è indubbiamente bravo e la trama promette bene.....cercherò di procurarmelo

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Film bellissimo che ho visto più di una volta! lo conobbi per caso perchè il protagonista era appunto Kevin Spacey che poco tempo prima mi aveva colpito per l'intepretazione di "American Beauty".

    Mi è piaciuto molto anche perchè lascia spazio all'interpretazione, non da risposte chiare e per questo mette molta curiosità e lascia modo a chi guarda di dare una sua risposta. Infatti tende a far venir voglia dopo breve tempo di rivederlo per approfondirlo meglio.
    Un film secondo me che può piacere in particolare soprattutto ai sognatori, a chi non si mette limiti e ama viaggiare con la fantasia..sicuramente rimarrà affascinato dal "personaggio" di Prot.
    si,concordo con te,il film è molto bello,apre le porte della fantasia e della curiosità, e l'interpretazione di Prott è fatta veramente bene dA Kevin Spacey,sinceramente però non capisco perchè nel 2001 non ebbe successo( forse perchè a quei tempi non ci interessava molto lo spazio,gli alieni..... o forse solo per la scarsa pubblicità) sono sicuro che se lo mettessero adesso al cinema,avrebbe almeno il doppio del successo. Comunque,un film consigliato a tutti!

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. altro che american boy
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 20:33
  3. Amicizia o che altro?
    Da LEMBO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 16:35
  4. altro problema msn
    Da KristaL* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:16
  5. altro che sky
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:18