Visualizzazione stampabile
-
Cinema, tabù e peni
Ma solo io ho notato che nei film più recenti (per recenti intendo degli ultimi 10-15 anni) sono sempre più frequenti scene di nudo femminile integrale mentre il corpo dell'uomo gode ancora di un particolare senso di pudore??
Come mai secondo voi?
-
Lo stesso motivo per il quale venivano mozzati i piselli dalle statue...
La gente è ancora troppo pudica per vedere i piselli.
-
perchè gli attori di oggi ce l'hanno piccolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Anche perchè diciamo la verità....il pisello non è attraente, il pisello è...buffo! :lolll:
-
beh.... sará una caxxata pero... mostrare "direttamente" i genitali puo essere impattante.
Il nudo femminile...per quanto si veda...è piu "nascoto".
non so se mi spiego
-
Quote:
Lantis
beh.... sará una caxxata pero... mostrare "direttamente" i genitali puo essere impattante.
non so se mi spiego
Il nudo maschile è più "sporgente", giusto?
-
-
Quote:
Jo Constantine
Il nudo maschile è più "sporgente", giusto?
esatto :040: volevo arrivare proprio a quello
-
Mh....però questa cosa è altamente discriminatoria.
Sappiate che porterò avanti il movimento per la liberalizzazione dei peni in TV e nei grandi schermi. :matrix:
-
ma non è una questione di peni....quando mai si è visto un nudo femminile e mi riferisco ... alle labbra
-
Quote:
a kAtY-giRL
vai in giro con il clitoride di fuori e poi ne riparliamo
-
Quote:
Anakin Skywalker
vai in giro con il clitoride di fuori e poi ne riparliamo
Mi dispiace che tu abbia problemi a vivere serenamente la tua sessualità ma ti prego di non scaricare le tue frustazioni su di me, è un topic serio questo :095:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sappiate che porterò avanti il movimento per la liberalizzazione dei peni in TV e nei grandi schermi. :matrix:
Hai il mio supporto :079:
:lolll:
-
e fatti una risata! e se nn ti fa ridere passa e vai!
-
Bah...penso che una donna nuda in un vedo/non vedo sia molto attraente ed estremamente erotica..mentre secondo me l'uomo risulterebbe meno attraente ecco...
Poi sinceramente...se mangio a cena e in tv vedo una bella gnocca son felice...se invece mangio e vedo l'anguilla sputo il cibo nel piatto..
-
Da quel che ricordo la questione dovrebbe essere che non si possono mostrare i genitali, le tette non vengono considerate genitali u.u
-
Quote:
Lerajies
Da quel che ricordo la questione dovrebbe essere che non si possono mostrare i genitali, le tette non vengono considerate genitali u.u
A parte che il nudo della donna molto spesso è integrale e poi non saranno ben più erotiche un paio di tette che un buffo arnese roseo?
(Pine da dove hai tirati fuori quella frase??:lol:)
-
Quote:
a kAtY-giRL
Puoi contare sul mio aiuto! :nice:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mi dispiace che tu abbia problemi a vivere serenamente la tua sessualità ma ti prego di non scaricare le tue frustazioni su di me, è un topic serio questo :095:
Hai ragione, è un topic serio. Tu che caz.zo ci fai qui?
(ho sferrato io il primo destro, vediamo se riesci a mantenere la promessa :P)
-
Quote:
a kAtY-giRL
A parte che il nudo della donna molto spesso è integrale e poi non saranno ben più erotiche un paio di tette che un buffo arnese roseo?
(Pine da dove hai tirati fuori quella frase??:lol:)
"arnese"....beh, non so...il "target" è comunque "l'arnese"
-
Quote:
Lantis
non so se mi spiego
E forse anche più artistico.
-
Occhio che il clitoride delle culturiste sotto la cura di steroidi arriva prima delle tette rifatte nelle stanze.
So che c'è più di un reggimento di uomini che adorano queste "Evoluzioni"
:P
Quote:
Lantis
non so se mi spiego
il rimedio è disegnare due occhi sulle balle con pennarello, io l'ho fatto e girando nudo tutti vedevano un grazioso elefantino coi baffi sparpagliati.
-
Quote:
Eli_house..
E forse anche più artistico.
cosa è piu artistico...il nudo o "l'arnese femminile"
Quote:
Pastrugno
il rimedio è disegnare due occhi sulle balle con pennarello, io l'ho fatto e girando nudo tutti vedevano un grazioso elefantino coi baffi sparpagliati.
ce l'hai grigio?
-
Quote:
Anakin Skywalker
Hai ragione, è un topic serio. Tu che caz.zo ci fai qui?
(ho sferrato io il primo destro, vediamo se riesci a mantenere la promessa :P)
L'ho aperto io il topic e faccio del topic ciò che voglio.
E non voglio che un villano come te arrivi a disseminare il topic di inutili e banali scurrilità.
Tiè!
Quote:
Pastrugno
hai tutto il mio rispetto :lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
L'ho aperto io il topic e faccio del topic ciò che voglio.
E non voglio che un villano come te arrivi a disseminare il topic di inutili e banali scurrilità.
Tiè!
Essere villani e scurrili non vuol mica dire essere ignoranti. E soprattutto in questa sezione non puoi proprio venire a pestarmi i piedi, visto che ho la passione del cinema e ci lavoro pure.
E ho risposto alla caz.zo perchè questo è un topic inutile e banale
-
Il nudo di donna è meno esplicito, il sesso è nascosto, per l'uomo sarebbe invece palesato. Inoltre trovo il nudo di donna più elegante.
-
Quote:
Cucciola.92.
Inoltre trovo il nudo di donna più elegante.
La famosa donna nuda con le mani in tasca
-
Se lo fa vedere un regista, gli danno del culattone.
Se lo fa vedere una regista, le danno della ninfomane.
Dato che il mondo della cultura è ancora leggermente tendente al maschilismo, se il nudo di donna è tollerato (leggasi: atteso con impazienza), quello maschile deve ancora farsi strada.
Spiacente ragazze, per ora sarete ancora costrette a vederli solo dal vero.
-
ehi, ma io il pene di Cillian Murphy l'ho visto. :o
-
Ma nemmeno i genitali delle donne fanno vedere eh.
SI vedono solo pube e foreste :roll: