26%?!?
26%?!?
sul sito ufficiale, , c'è scritto che il film è al 46% di lavorazione... quindi speriamo che finisca prestoooo
Ultima modifica di Eurasia; 7/1/2010 alle 20:33 Motivo: Non è gradito lo spam
Vecchietto 'sto topic.
Ultima modifica di Ultimate; 30/6/2010 alle 14:41
Hahaaaaaaaaaaaaaa! ve l'ho fatta! speravate che mettessi lo striming eh? no vi lascio solo gli ultimi aggiornamenti... Il clistere.org e fiero di annunciarvi la futura uscita dello SDA III... non fantasticate sul titolo... (il ritorno del padrino, il ritorno del gay... etc) non è ancora stato deciso basta spammare! Attualmente sono al 49% del film quindi si stima che entro l'estate potremmo tutti scassarci dal ridere (crepando anche dal caldo) guardando il nostro beneamato svarione degli anelli III... ^.^ Arrivederci a tutti!!!
Info,news e aggiornamenti su Clistere.Org !!!
...Ma sfanfami il babbudogli della pampaglia?
posso assicurarvi al cento per cento che il terzo film dello svarione degli anelli prodotto da "clistere" è ancora in fase di lavorazione...anche io mi stupisco per il fatto che sono ormai molti anni che ci lavorano...ma è sicuro che deve ancora uscire: 30/06/2010_sul sito dicono che sono al 65%...nel frattempo è visibile il trailer (fantastico!) su youtube: ....
Attendo con ansia la sua uscita!!!
Finalmente ragazzi sta per uscire l'ultimo capolavoro della Clistere.org. Ormai il progetto è al 99% e mancano solo accorgimenti tecnici e rifiniture prima di poter assistere all'ultimo episodio dello svarione intitolato: "IL RITORNO DEL PADRINO". Dopo due anni di attesa finalmente è completo e dovrebbe essere scaricabile fra pochissimi giorni dal sito Clistere.Org!
Buona visione a tutti!!
Appena esce li guardo tutti e tre di fila con i miei amici
Spero che il 3° sia all'altezza dei primi 2
La percentuale sul sito è 99%, il momento tanto atteso dai "fattoni" si sta avvicinando!!
è al 100%