Visualizzazione stampabile
-
A me piaceva...E non mi ricordava Ally McBeal °_°
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A me piaceva...E non mi ricordava Ally McBeal °_°
Sono molto simili cavolo! L'autore di Eli Stone, si è ispirato ad Ally McBeal ed è palese proprio:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Sono molto simili cavolo! L'autore di Eli Stone, si è ispirato ad Ally McBeal ed è palese proprio:lol:
Ma dov'è palese?!? °_° :lol:
-
Due avvocati entrambi un po' matti...alcuni episodio sono proprio simili..
Ma tu Ally non l'hai vista tutta quindi devi solo tacere -.-
-
Quote:
Annie Lennox
Due avvocati entrambi un po' matti...alcuni episodio sono proprio simili..
Ma tu Ally non l'hai vista tutta quindi devi solo tacere -.-
...Cacchio c'entra :lol: ?!?
Pure in The Practice ci sono avvocati matti e segretarie impiccione, allora pure loro si sono ispirati a McBeal?!? :lol:
No dai, sono due serie strutturalmente e concettualmente diverse.
-
Quote:
Jo Constantine
...Cacchio c'entra :lol: ?!?
Pure in The Practice ci sono avvocati matti e segretarie impiccione, allora pure loro si sono ispirati a McBeal?!? :lol:
No dai, sono due serie strutturalmente e concettualmente diverse.
Guardandolo la prima cosa che ho pensato è "Ally al maschile".
Le similitudini sono tante secondo me. Ally è sempre al centro di ogni cosa:evil:
-
Quote:
Annie Lennox
Guardandolo la prima cosa che ho pensato è "Ally al maschile".
Le similitudini sono tante secondo me. Ally è sempre al centro di ogni cosa:evil:
...Ma grazie al cacchio...Stiamo parlando di telefilm che hanno come titolo il nome dei protagonisti...è ovvio che il protagonista è al centro di ogni cosa, sia come spettatore che come diretto interessato.
Da una parte abbiamo un processo di crescita, di evoluzioni psciologiche, dovute alle varie situazioni (Ally) e dall'altra abbiamo una persona a cui pesano sulle sue spalle i destini delle persone che sono a lui vicine.