Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
http://static.blogo.it/cineblog/lupi...licantropi.jpg
Sono fighi sti licantropi xD
Immagino abbiamo aumentato il budget, forse avremmo finalmente effetti speciali degni del 21 secolo...
Cmq spero che nel secondo riescano a rendere la trama un po meno forzate e le battute meno ridicole..ma mi sa che il problema era un po anche per il libro
Sam, che mi sta sulle palle nel libro è azzeccatissimo x' ha la faccia da schiaffoni anche nel film
Quote:
Follia
Così come è stata una delusione Twilight,sono sicura che sarà una delusione anche New Moon.
Ho sentito di una pazza che durante le riprese in Italia ha pagato più di 20.000 euro per un bacio di Robert Pattinson xD.
Il regista è differente quindi nello schifo penso sia sicuramente meglio del primo
-
Quote:
Follia
Così come è stata una delusione Twilight,sono sicura che sarà una delusione anche New Moon.
Ho sentito di una pazza che durante le riprese in Italia ha pagato più di 20.000 euro per un bacio di Robert Pattinson xD.
Sul serio???????????????????????':| Bè si che è bello però 20000 euro!!!
Non vedo l'ora che esca!!! :D
-
Una mia amica farebbe di peggio solo per potergli dire "Ciao"! :lol:
-
Quote:
Lerajies
http://static.blogo.it/cineblog/lupi...licantropi.jpg
Sono fighi sti licantropi xD
Immagino abbiamo aumentato il budget, forse avremmo finalmente effetti speciali degni del 21 secolo...
Cmq spero che nel secondo riescano a rendere la trama un po meno forzate e le battute meno ridicole..ma mi sa che il problema era un po anche per il libro
Ma veramente ti piacciono questi ??
-
Ma jacob era perfetto :evil: porcapupazza :evil:
-
Quote:
Sally
ma nel libro viene descritto come un gigante in seguito alla trasformazione.. lui è un tappo :? non che non mi piaccia, ma è un tappo cavolo :lolll:
Comunque sia, non vedo l'ora di vederlo :lolll:
jacob rimane con lo stesso attore, c'era scritto anche sul giornalino di cinema uscito la settimana scorsa... non so dove avete letto che non lo fa piu lui.
la foto che vedete li sono degli altri lupi del branco
-
Non vedo l'ora, ammetto di essere fissata!
E comuqneu a me Jake piace com'è ora non devono cambiare attore.
-
Quote:
maya
jacob rimane con lo stesso attore, c'era scritto anche sul giornalino di cinema uscito la settimana scorsa... Non so dove avete letto che non lo fa piu lui.
La foto che vedete li sono degli altri lupi del branco
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ :050:
-
certo che jacob è proprio un bel ragazzo :040:
-