ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Terminator Salvation

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah ma io li ho visti tutti.
    Io ho visto i primi due (più volte ) e parte della prima stagione di Sarah Connor Chronicles



    Non mi ispira per niente Terminator 3 ed ancora non ho visto il resto di Sarah Connor Chronicles

  2. # ADS
     

  3. #22
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Lunga vita al 2

    Comunque cercherò di vederlo in settimana.

  4. #23
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Ma i film con Arnold erano di un altra generazione..adesso bisogna lasciar spazio a questi attorucoli di nuova concezione..cmq nn lo ancora visto il film e presto lo vedro al cinema dato ke su megavideo nn si vede una mazza >_>
    no un attimo, arnold non è comunque un grande attore, espressivamente è zero, ma dal momento che terminator deve essere inespressivo (così come anche la maggior parte dei ruoli dei film che ha interpretato), era l'attore perfetto per il ruolo.
    christian bale invece è un ottimo attore, altro che attoruncolo.

  5. #24
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Visto, non male anche se preferisco di gran lunga il primo. Inoltre come mi spiegava giorni fa wolv è importante averlo visto per poter capire il 4 che ha parecchi riferimenti, anzi diciamo che maggior parte della trama è incentrata sul collegamento del primo film.
    Arnold non c'è, il suo viso viene solo ricostruito in modo multimediale ed infatti si vede che fa abbastanza schifo XD
    La fine la trovo prevedibile e banale, inoltre reputo inutile creare un'altra trilogia (essì perchè terminator 4 non è altro che il primo di una nuova trilogia), sarebbe potuta finire anche col quarto senza tirarla troppo per le lunghe.
    Infine è guardabile, ma non sono pienamente soddisfatta.

    Ah di sicuro Christian Bale è meglio di quel grissino del terzo che a stento riusciva a sparare -.-

  6. #25
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sapevo che il terzo era stato ufficialmente disconosciuto e rimpiazzato dagli eventi narrati in "The Sarah Connor Chronicles"...
    Cioè, ma dico, come giustifichi che nel terzo c'era un temirnator "vecchio"? Perchè si vedono troppo gli anni in più di Swarzy, tanto valeva metterlo su una sedia a rotelle e farlo passare come un nuovo modello più avanzato.....

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Visto....che dire?
    Non che sia brutto, per carità,ma gli effetti del 2 mi mancano;vi ricordate il caro vecchio T-1000?Quello era con i contro*****!
    Questo quarto episodio mi ha dato l'idea di scene già viste in altri film...insomma ormai è passato troppo tempo e si è sentita la mancanza della giusta e sana dose di violenza caratteristica della serie....cmq c'è una vecchia sorpresa....

  8. #27
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Visto...
    Sostanzialmente mi aspettavo qualcosa di più dinamico e frenetico per quanto riguarda l'azione, mentre a livello di storia è abbastanza banale... Niente di eclatante, a parte 2 vecchie sorprese...

    Insomma, si poteva fare di più!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pain of salvation - Ashes
    Da Revy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 21:14
  2. Pain of Salvation - Second Love
    Da Hetfield84 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 20:13
  3. The Cranberries - Salvation
    Da twix ™ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:36
  4. Pain Of Salvation- Second Love
    Da Hetfield84 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:46
  5. terminator
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 12:06