Lunga vita al 2
Comunque cercherò di vederlo in settimana.
no un attimo, arnold non è comunque un grande attore, espressivamente è zero, ma dal momento che terminator deve essere inespressivo (così come anche la maggior parte dei ruoli dei film che ha interpretato), era l'attore perfetto per il ruolo.
christian bale invece è un ottimo attore, altro che attoruncolo.
Visto, non male anche se preferisco di gran lunga il primo. Inoltre come mi spiegava giorni fa wolv è importante averlo visto per poter capire il 4 che ha parecchi riferimenti, anzi diciamo che maggior parte della trama è incentrata sul collegamento del primo film.
Arnold non c'è, il suo viso viene solo ricostruito in modo multimediale ed infatti si vede che fa abbastanza schifo XD
La fine la trovo prevedibile e banale, inoltre reputo inutile creare un'altra trilogia (essì perchè terminator 4 non è altro che il primo di una nuova trilogia), sarebbe potuta finire anche col quarto senza tirarla troppo per le lunghe.
Infine è guardabile, ma non sono pienamente soddisfatta.
Ah di sicuro Christian Bale è meglio di quel grissino del terzo che a stento riusciva a sparare -.-
Sapevo che il terzo era stato ufficialmente disconosciuto e rimpiazzato dagli eventi narrati in "The Sarah Connor Chronicles"...
Cioè, ma dico, come giustifichi che nel terzo c'era un temirnator "vecchio"? Perchè si vedono troppo gli anni in più di Swarzy, tanto valeva metterlo su una sedia a rotelle e farlo passare come un nuovo modello più avanzato.....
Visto....che dire?
Non che sia brutto, per carità,ma gli effetti del 2 mi mancano;vi ricordate il caro vecchio T-1000?Quello era con i contro*****!
Questo quarto episodio mi ha dato l'idea di scene già viste in altri film...insomma ormai è passato troppo tempo e si è sentita la mancanza della giusta e sana dose di violenza caratteristica della serie....cmq c'è una vecchia sorpresa....
Visto...
Sostanzialmente mi aspettavo qualcosa di più dinamico e frenetico per quanto riguarda l'azione, mentre a livello di storia è abbastanza banale... Niente di eclatante, a parte 2 vecchie sorprese...
Insomma, si poteva fare di più!