Cerco il titolo di un film ??????????
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, cerco il titolo di un film che ho visto di sfuggita in televisione, penso degli anni 80', ne ho visto un pezzo piccolo molto bello: la fine,nn ho potuto guardare di che cosa si tratasse nel televideo.
Nel film ricorre spesso una frase che è il motto del film se nn ricordo bene: entrare dalle finestre aperte ed era ambientato in una grande casa e c'era una ragazza vestita da orso dove alla fine il ragazzo le ha detto di far uscire l'orso che era in lei e allora si è tolta la pelliccia.
Il film è molto bello sicuramente era molto famoso.
Mi sapete dire il titolo?
Grazie
Ciao a tutti
Andrea
Re: Cerco il titolo di un film ??????????
Quote:
Originariamente inviata da Jandreas
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, cerco il titolo di un film che ho visto di sfuggita in televisione, penso degli anni 80', ne ho visto un pezzo piccolo molto bello: la fine,nn ho potuto guardare di che cosa si tratasse nel televideo.
Nel film ricorre spesso una frase che è il motto del film se nn ricordo bene: entrare dalle finestre aperte ed era ambientato in una grande casa e c'era una ragazza vestita da orso dove alla fine il ragazzo le ha detto di far uscire l'orso che era in lei e allora si è tolta la pelliccia.
Il film è molto bello sicuramente era molto famoso.
Mi sapete dire il titolo?
Grazie
Ciao a tutti
Andrea
non lo so......mi dispiace
Titolo Film!!!help Me!!!!!
sxo sia la sezione giusta!:?
ho una cosa urgente da kiedervi...
nessuno ha mai visto un film ke parla d un ragazzo ke s trasferisce in un appartamento...e in qst appartemento trova una ragazza bionda ke gli dice ke è casa sua..poi scoprono ke lei è un fantasma..si innamorano..e scoprono anke ke è ricoverata in ospedale in coma..e qnd lui la trova la fa svegliare...solo ke lei nn s ricorda nulla...poi si rinnamorano e lui gli costruisce un giardino sul terrazzo..
il titolo del film dovrebbe contenere la parola giardino...
QLK D VOI HA LA VAGA IDEA D QUAL'è IL TITOLO D QST FILM??
sxo ke dalla mia trama s capisca d che film parlo!
è uscito nel 2005 qst film nei cinema..ed è da allora che cerco disperatamente d ricordarmi il titolo...ma proprio nn ricordo!!
HEEEEEEEEEEEEEEELP ME PLEASE!!!!!
Cerco il titolo di un film Help!
Ciao raga!
Ho bisogno di voi : qualche mese fa vidi un film dalla trama un pò strana per i miei gusti e ora non mi ricordo il titolo, nè un attore, nè il regista anche perchè non credo che abbia avuto molto successo perciò credo che sarà difficile. Cmq il film parlava di un ragazzo che aveva un rapporto morboso con una signora ke lo ospitò a vivere in casa sua. La figlia della signora, di 12 o 13 anni circa, scoprì tutto e iniziò a ricattare i due per avere attenzioni dal ragazzo. Il ragazzo poi si arruolò e se ne andò perchè non sopportava più quella situazione e quando si stava per sposare, la signora con cui viveva prima , che lui chiamava mamma, lo ricattò e lo fece ritornare a casa. Finisce poi che mentre erano andati al parco il ragazzo, la signora e sua figlia lui le uccide. La figlia li aveva scoperti mentre stavano avento rapporti e colpì la mamma al collo con un accetta ( :? ) comunque alla fine mi pare che lui viene arrestato. Spero di essere stata chiara. Rispondete se conoscete questo film, Grazie :D
Cerco il titolo di un film
le parti di trama che mi ricordo sono:
c'è una coppia di tizi che scoprono attraverso delle foto che in tutti i grandi disastri della storia c'è sempre un tizio vecchio uguale .. allora inizia la corsa per fermarlo e per scoprire come fa a viaggiare nel tempo..
finisce con un incendio ad uno stadio che i due tizi devono sventare.. non ricordo altro..
se qualcuno ha idee, sto cercando il titolo di sto film