Visualizzazione stampabile
-
Al di lá dei Sogni
è un film abbastanza vecchiotto...è del 1998.
Protagonista Robin Williams.
Partecipazione di Max Von Sydow, Cuba Gooding Jr e Annabella Sciorra.
Vi dico giá che è un film davvero dolce e drammatico....peró credetemi merita di essere visto.
La storia si basa nell'"Al di lá"....è una storia d'Amore...che supera una delle piu grandi barriere che puó ostacolare l'Amore..la morte.
Credo che qst film meriti di essere nella vs videoteca...Cercatelo,scaricatelo compratelo...qwualsiasi cosa...MA GUARDATELO.
Quelli che l'han visto..date le vs impressioni...le vs emozioni..
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers104.jpg
-
si l'ho visto, molto bello e commuovente :?
beh ma robin williams è uno degli attori piu bravi!
-
Giá giá..quel film ogni volta che lo vedo mi vien da :shock: .....ma nooooooo. Riesco a piangere solo con Final Fantasy X....
-
Si,è davvero un gran bel film.Drammatico e commovente.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si l'ho visto, molto bello e commuovente :?
beh ma robin williams è uno degli attori piu bravi!
analfabeta :lol:
cmq nn l'ho visto il film!
-
Ti conisglio vivamente di vederlo..non ne rimarrai affatto delusa..Buona Visione! :!:
-
ok, mi avete uncuriosito ;) :D
-
-
di piu..è commoventissimo :?
-
visto!ce l'ho in cassetta... gran bel film! :?
-
-
oddio, è stupendooo :? davvero lo adoro.. :? è un tipico film da autolesionisti.. :?
-
..autolesionisti? e pecché¿?
-
perchè è triste..quando lo vedo so già in partenza che piangerooooooooo
-
eh beh..dopotutto come inizio..è tragico..ma il luogo del film è quello :-)
-
3/12/04 Ore 2.43 GMT
Ragazzi ieri ho finito il Downloading, e stanotte me lo sono visto, o meglio ire, ho appena finito di vederlo.
Non riesco a credere quanto è stato ancora una volta, dopo tanto tempo, sempre straordinario.
E ancora, come ogni volta che lo vedo, non riesco a non... :?
È una storia d'Amore, che supera i confini piu inimmaginabili, e supera le prove piu impossibili.
Se l'avete, guardatelo. Questo weekend, o stasera, da soli, o con la vostra ragazza o ragazzo.o con la vs famiglia, insomma...se lo avete, e anche s elo avete giá visto centinaia di volte, riguardatevelo.
Buona Notte
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers104.jpg
http://www.manovich.net/LNM_SITE_NEW...dreams_big.gif
-
Non ricordo di averlo visto ma l'ho in dvd e quindi appena ho un po' di tempo me lo guarderò con vero piacere! :!:
-
lantis ma finisce male?? no xè se finisce male nn lo guardo...in qsti giorni sn già troppo presa amle di mio..
-
jejeje no...per finire male no.Finisce bene, è una storia d'amore.
pero ...
INIZIA TRAGICAMENTE :P
-
ah ok grazie allora lo predno
-
sì ke l'ho visto!!mi ha fatto troppo commuovere la prima volta.. :?
-
l ho visto tempo fa in videocassetta e nn ho un bel ricordo di questo film:sicuramente è bello,ma l ho visto in un periodo difficile e me lo ricorda sempre.
-
acc mi spiace Eury :?
pero che te ne pare del film?commenti critiche?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
acc mi spiace Eury :?
pero che te ne pare del film?commenti critiche?
uhm..mi ha ricordato alcune scene della divina commedia e ne sn rimasta ffascinata anke se un po spaventata. la storia nell insieme è troppo bella e le emozioni ke mi ha trasmesso sono indescrivibili,,,guardando film del genere ci si ricorda di tante domande che l uomo si pone e non avrà risposta fino a che non le vivrà in prima persona.
-
forse sono uno dei pochi tra voi che lo ha visto al cinema quando è uscito....
veramente da non perdere.....
-
Idem come te...anche io l'ho visto al cinema
Da non perdere ASSOLUTAMENTE!
-
l ho appena visto... :cry: :shock: :cry: :shock:
-
E lo avevi mai visto prima? come t è sembrato? Commenti? Giudizi?
Emozioni?
Ti aspettavi qlcs di differente?
-
niente commenti...fa piangere dall'inizio alla fine... è per i sadici o sadomasi o come si dice... è bellissimo ma devi essere nn sensibile per guardarlo...o almeno nn guardarlo in momenti di debolezza...
"sei talmente meravigliosa al punto ke qualcuno rinuncia al paradiso pur di star con te..." :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
"sei talmente meravigliosa al punto ke qualcuno rinuncia al paradiso pur di star con te..." :shock: :shock: :shock: :shock:
:? :? :?
Bellissimo film.
Peró credo che un insensibile non merita di guardarlo..non lo apprezzerebbe .