http://orsochiacchierone.files.wordp...pg?w=458&h=581
Film molto carino e simpatico. E' strano vedere un film di Burton senza Johnny Depp, quanto meno c'è sempre sua moglie :183:
Visualizzazione stampabile
http://orsochiacchierone.files.wordp...pg?w=458&h=581
Film molto carino e simpatico. E' strano vedere un film di Burton senza Johnny Depp, quanto meno c'è sempre sua moglie :183:
Ho dimenticato di aggiornare!
Il 24 The Artist. Dopo un pò non ci fai più caso che è un film muto, gli attori erano bravissimi, e il film era delizioso
Ieri sera Wall-e. Io adoro Wall-e, voglio un fidanzato come Wall-e :050:
http://3.bp.blogspot.com/-cze9-9Ecbt..._Locandina.jpg
Nonostante i film documentari non siano il mio genere, questo non mi è dispiaciuto. In un solo film viene sia messa in scena un'opera di Shakespeare sia la vita dei carcerati italiani.
P.S. Questo è il film che è stato scelto dall'ACI per concorrere all'Oscar per il Miglior film straniero, ed è stato escluso.
Notte da leoni 2 :lol:
"La peggior settimana della mia vita"
Banalotto, niente di che...
"Le idi di marzo"
Bello e curato, anche se la visione non è spensierata.
Io sto cercando di vedere i film di Guy Van Sant.
Per ora ho visto:
Paranoid park
Wild hunting
Restless (L'amore che resta)
Elephant
Ha molto a cuore le questioni adolescenziali, bravo davvero!
Il grande Lebowski. Film davvero particolare. Recitazione discreta ma sceneggiatura spettacolare. Poi un film in cui nel 30% delle scene c'è un White Russian, è assolutamente da vedere u.u
"Me lo sono procurato" qualche giorno fa, lo vedrò a giorni...
- - - Aggiornamento - - -
http://glamgeek.glamour.it/files/201...lla-truffa.jpg
Se non lo avessi visto apposta, non avrei mai detto che è un film di Riddley Scott. Per il resto è un film carino senza troppe pretese, mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio principale.
@Randagio
A me è piaciuto tantissimo, anzi di quelli della lista che ho messo è quello che m'è piaciuto maggiormente insieme a Restless.
Mi ha colpito molto l'impossibilità del protagonista di comunicare, che immagino simbolicamente voglia essere estesa a tutti i giovani e della necessità che invece abbiamo a farlo, da qui la metabolizzazione della caxxata che ha commesso solo dopo quella confessione scritta e poi bruciata, spiraglio apertogli da quell'unica ragazza illuminata... emblematico il passaggio della prima esperienza sessuale, ridotto a mero atto fisico senza alcuno scambio reciproco di dialogo, laddove avresti pensato "ecco che adesso che ha trovato questa ragazza si confiderà con lei..."
Oltre i contenuti, mi piace tantissimo l'uso che fa della cinepresa, ho un'alta considerazione di questo regista.