Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Firefly ho visto 9-10 puntate ma mi pareva 'na mezza mèrda....peccato perchè il cast è ottimo, poi il doppiaggio in ita faceva schifo specialmente quello femminile
Hi visto un paio di spezzoni in inglese su Youtube, che coinvolgevano soprattutto i personaggi di Malcom e Inara...secondo me il doppiaggio di Malcom è fatto veramente molto bene, mentre quello di Inara in certi tratti rende bene in altri in effetti meno.
Se riesco cercherò di vederlo in lingua originale con sottotitoli :045:
(Per vederti 9-10 puntate tanto valeva che te lo vedevi tutto, sono 14 escludendo il film Serenity :lol::lol:)
-
Quote:
Wolverine
(Per vederti 9-10 puntate tanto valeva che te lo vedevi tutto, sono 14 escludendo il film Serenity :lol::lol:)
Non hai tutti i torti :183: Però già mi aveva scàzzato, cioè ero alla 7 e volevo vedere se verso la fine mi prendeva di più
-
Up.
E' meraviglioso. :050:
-
concordo Eric, tanto valeva finirla al punto che eri.
intanto ho visto burlesque, sotto spinta e convincimento della donna: bah, alla fine è uguale alla miriade di film sul genere (mi è subito venuto in mente le ragazze del coyote ugly, e almeno li c'era più topa :lol:). devo smetterla di far scegliere a lei i film :D
stasera cerco di accaparrarmi il televisore per vedermi executive koala
-
Wristcutters - A love story
Mi è proprio piaciuto, è proprio figo. Figo del tipo che piace a me. Un pochinino deprimente, ma alla fine molto meno di quanto mi aspettassi.
-
Tristano e Isotta.
Bellissimo film, l'ho trovato ancora più convolgente delle prime volte che l'ho visto. Per l'umore che avevo oggi, però, mi ha buttata ancora di più sotto terra.
-
Nessuno mi può giudicare...molto carino :D
-
-
ieri, Nel nome del padre
molto molto bello, consigliato!
-
Quote:
obo
ieri, Nel nome del padre
molto molto bello, consigliato!