Se mi lasci ti cancello XD
Carino XD
(@Bonnie Tyler U.U)
Visualizzazione stampabile
Se mi lasci ti cancello XD
Carino XD
(@Bonnie Tyler U.U)
Bello ma nulla di straordinario, sicuramente merita di essere visto per la sua peculiarità nel genere.
Quando vado in vacanza al mare lo guardo sempre, non c'è estate che non manchi. Open water 2 invece è pessimo :181:
sisi, conosco (da parecchio, ma non mi ci ero mai messo a guardarla), ma non è così sconosciuta, leggendo in giro.
comunque si, l'ambientazione e i personaggi meritavano un po' più di una serie striminzita
In particolare per esempio il pastore Derrial Book, quello rimasto più sconosciuto in assoluto almeno se ci si limita alla sola serie tv senza considerare i fumetti che ne sono stati tratti e che io non ho letto :D
Oppure la "liaison" fra Malcom e Inara :045:
ecco, i fumetti mi mancavano, sai dirmi qualcosa di più? anche via pm, così non è troppo ot.
tra l'altro leggevo di una dichiarazione del capitano, in cui affermava di essere intenzionato a comprare i diritti in caso di vincita alla lotteria per produrre almeno una seconda serie: speriamo... (e intanto i fan hanno cominciato a mandargli biglietti :lol:)
asd, mi informerò io allora (solo che ne ho troppi da leggere, troppi...)
Firefly ho visto 9-10 puntate ma mi pareva 'na mezza mèrda....peccato perchè il cast è ottimo, poi il doppiaggio in ita faceva schifo specialmente quello femminile