Visualizzazione stampabile
-
Gran Torino
Grandissimo Clint Eastwood,oggi finalmente esce Gran Torino.C' è una carrellata di suoi personagggi nella fotogallery che o linkato.Ho letto delle recensioni di questo nuovo film in cui si dice che il personaggio sia al livello del grandissimo Dirty Harry Callaghan…comunque parliamo di un attore e soprattutto di un regista che non sbaglia un colpo,eclettico,capace di passare dall’azione dei filmacci anni 80(La Recluta) alla poesia del Jazz(Bird-la vera storia di Charlie Parker),da film in cui è solo attore ed in cui da vita a vere icone della storia dle cinema(Trilogia del dollaro,Harry Callaghan),film in cui è solo regista(Iwo Jima,Mystic River),azione,commedia,dramma,ricostruzioni storiche….io penso che sia uno tra i migliori 10 autori di cinema di sempre!
-
voglio assolutamente vedere qual film.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
voglio assolutamente vedere qual film.
-
ank'io voglio assolutamente vederlo, se non c'era il topic l'avrei aperto.
grande clint, il migliore di tutti nel complesso perchè uno dei pochissimi che è sia grande attore che grande regista e l'ha confermato nel suo ultimo film.
a livello di film il meglio resta la trilogia del dollaro, ma sono di parte, a livello clint eastwood il meglio di sè l'ha dato come regista.
-
Io non vedo l'ora di vederlo.
Poi, *****, sembra Walter di Jeff Dunham... e si chiama pure Walter :lol:
-
Io penso anche che come attore il top sia nella trilogia del dollaro,ma anche negli Spietati vince bene....C'è anche un ottimo film di guerra "i Guerrieri" in cui mi è molto piaicuto e che vi consiglio vivamente di guardare!
-
dal trailer non mi interessava per niente poi ieri mi hanno trascinata al cinema a vederlo e devo dire che mi aspettavo tutt'altro.. è un film molto bello, lui ovviamente recita da dio, finale non scontato, abbiamo riso molto, Walt è di talmente burbero che risulta tenero, bellissimo personaggio e bellissimo grugnito :D
-
L'ho visto ieri e devo dire che mi è piciuto molto, uno dei migliori film della stagione. Eastwood meritava la nomination all'oscar sicuramente, è un personaggio a cui non è possibile non rimanerne affezionati e affascinati. Se dobbiamo trovare un difetto però ci sono diverse analogie con "Million Dollar Baby".
-
Visto anche io finalmente e devo dire che è grandioso.Il rapporto colragazzo sembra molto quello con la Swank su Million dollar baby.
-
visto ieri, molto molto bello, scorrevole e mai noioso.
poi il personaggio è fantastico...
-
Sono d'accordo. Clint è uno dei più grandi registi viventi e resterà nella storia del cinema. Ogni film è (quasi) sempre un capolavoro. E' uno dei pochi che riesce a commuovere per davvero con storie intense e dolenti. Grande!
-
Quote:
imok
visto ieri, molto molto bello, scorrevole e mai noioso.
poi il personaggio è fantastico...
-
Quote:
Dylan.
dal trailer non mi interessava per niente poi ieri mi hanno trascinata al cinema a vederlo e devo dire che mi aspettavo tutt'altro.. è un film molto bello, lui ovviamente recita da dio, finale non scontato, abbiamo riso molto, Walt è di talmente burbero che risulta tenero, bellissimo personaggio e bellissimo grugnito :D
-
Clint in grande rispolvero, con una storia iperclassica ma sempre efficace, e una messa in scena non invadente ma nemmeno invisibile.
-
Visto oggi.
Bello bello bello, da Mystic River a Gran Torino il buon vecchio Clint non ne ha sbagliato uno. Ciò che colpisce particolarmente di questo film è l'interpretazione, più della trama, veramente una performance da Oscar.
-
visto qualche giorno fa.
che dire, come million dollar baby, bello sì, ma che palle; million dollar baby è peggio ma anche questo non scherza.
-
Gran Torino
YouTube - Gran Torino Trailer Italiano
Walt Kowalski (Clint Eastwood) è un reduce della guerra di Corea, di carattere burbero e spavaldo, prova una grande passione per la propria Ford Torino, modello classico del 1972, custodita in garage. Walt non mostra pudore nel manifestare il proprio sentimento anticoreano, nato durante la sua campagna in Corea, quando vide morire suoi amici per mano dei nemici. A peggiorare la situazione, il quartiere da lui abitato negli ultimi anni è diventato il principale centro suburbano della comunità coreana, e le bande giovanili danno molto fastidio a Walt. Anche se frustrati e maltrattati da Kowalski, i coreani aiuteranno l'uomo a risolvere i problemi personali che tiene con la famiglia, per diventare amici e aiutarlo a ripudiare il razzismo.
-
capolavoro è una parola che uso spesso, ma anche se la usassi pochissimo qui la userei
-
Quote:
Anakin Skywalker
capolavoro è una parola che uso spesso, ma anche se la usassi pochissimo qui la userei
Davvero?
Volevo andare a vederlo ma non ne ero molto ispirata..
-
rum guardalo, è spettacolare;)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Davvero?
Volevo andare a vederlo ma non ne ero molto ispirata..
fidati... il miglior Eastwood
-
non mi ispira tantissimo... sono un pò indecisa...
-
-
Adesso sono curiosa e lo vedrei >.<
-
-
Bah. Abbastanza mediocre.
-
Quote:
Floyd of Plum
Bah. Abbastanza mediocre.
Ah si? E hai qualche argomentazione o ti piace solamente essere cazziata?
-
a me non è piaciuto molto.
bel film certo, grande interpretazione di clint eastwood, ma sarà che ho visto lo spettacolo di mezzanotte e mezza, mi sono annoiato tantissimo.
-
L'ho visto qualche settimana fa e devo dire che mi è piaciuto molto, sicuramente uno dei migliori film della stagione nonchè uno dei migliori film di Clint Eastwood, che ci offre una delle sue migliori performance. Tuttavia secondo me presenta un pò troppe anaologie con "Million dollar baby", questo non diminuisce il valore della pellicola ma sicuramente toglie un aspetto molto importante in un film che è l'originalità, e credo dipenda soprattutto da questo che il film non sia stato preso in considerazione per gli oscar.
-
Fantastico! Uno dei migliori film di Clint Eastwood che consiglio di andare a vedere!