ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Io Vi Troverò

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Io Vi Troverò

Io Vi Troverò (Taken)

Trama :

Cosa c'è di peggio per un padre che assistere al rapimento della figlia mentre le sta parlando al telefono? Questo è l'incubo vissuto da Bryan, ex agente dei servizi segreti americani che ha a disposizione poche ore per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Primo problema da risolvere: lui è a Los Angeles, il rapimento è avvenuto a Parigi.

per maggiori info:

Io vi troverò

Mio Giudizio:

appena finito di vedere;pensavo fosse un film mediocre,invece sono rimasto sorpreso.Nulla è scontato o impossibile;la storia è realistica e con una giusta quantità di azione(ma non troppa alla rambo,per intenderci).
    Niente sangue ogni 5 minuti di scena,che però diventa ben concitata da metà film in poi.
    Ho passato una buona ora e mezzo e ve lo consiglio!

SimonTemplar81
    Utente bannato

Predefinito

Bel film d'azione, davvero bello bello.
    Non ti lascia libero per un solo minuto e non è scontato. Davvero un bel titolo.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

É uno dei film che sta nella lista "da vedere" Liam Neason mi piace come attore...

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É uno dei film che sta nella lista "da vedere" Liam Neason mi piace come attore...
    Nelle prime scene sembra uno sprovveduto....ben presto ci si rende conto di cosa in realtà è capace di fare.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

E' tamarrissmo questo film
    Però l'ho visto con piacere XD

Eurasia
    Ospite

Predefinito

L'ho visto ieri sera e mi ha tenuta incollata al divano fino alla fine a costo di scoppiarmi la vescica. Come personaggio flash e superman gli fanno un baffo, rispetto all'impronta data al film le sue doti appaiono fin troppo esagerate (difatti un paio di scene per me sono forzate). Però non è per niente male, vi inserisco il trailer: