Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
a me invece piace molto questa
se facevano vincere quella siciliana arrivata 2° andavo a reclamare ..faccia da scimmia come l'altra siciliana di due anni fa ..
QuotoOriginariamente inviata da Phoenix
Hai qualcosa contro le siciliane, contro quelle che vincono o arrivano seconde ai concorsi di Miss Italia, o ti piacciono altri tipi di donna o di uomo ?Originariamente inviata da Akemi
Se vedessi sia la Miss Italia di 2 anni fa che la vice-Miss da vicino ... io che sto esattamente nel paese di una, che poi dista a 8km dall'altro dove sta la ex Miss Italia, ti ASSICURO che ti toglieresti più di un dubbio...
Se poi, sotto sotto, cova un odio razziale e preferisci che Missi Italia sia più vicina alla Padania che all'Africa... beh, allora hai sbagliato dove apporre il tuo messaggio...
avresti fatto più figura scrivendo qua----> http://www.comune.venezia.it/str/forum/index.asp?P=ln
oppure qua----> http://www.padaniacity.com/mailing.asp
e comunque constato che le mie parti forniscono "materiale umano" per i concorsi di bellezza in modo statisticamente rilevante, negli ultimi cinque anni: una Miss, una Vice-Miss, 3 Miss Sicilia, 2 Miss Cinema... magari se le tue prossime vacanze le vuoi passare nelle Isole Eolie e fare un giro nell'hinterland.... te ne torni in Padania con qualche dubbio in meno....
nooooooooo come ti permetti ciò... quella di due anni fa era come m'immaginavo Venere...
sono d'accordo con andbeat... la sicilia merita l'oscar per le ragazze
non mi piace proprio
non l'avrei mai scelta
del resto le miss italia non spiccano mai in bellezza
basta guardare la TV, son più belle le modelle, letterine, veline ecc. delle miss italia, sembra che vogliano far vincere apposta quelle insipide con l'aria da suorine
esatto... io faccio volontariato, vado sempre in chiesa, lavoro a maglia, non lascerò mai il mio ragazzo, studio sempre, faccio beneficenza :angelo:Originariamente inviata da Eloise_Rich
ma vaffanculo va'
Originariamente inviata da Sally
Mazza che cattiva oh!
Originariamente inviata da Andbeat
non credo ci fosse alcun intento di discriminazione "razziale".
è discriminazione la tua, che fai ancora questi discorsi.
scusate l'off topic.
ovviamente miss italia è molto bella anche se personalmente avrei incoronato la seconda arrivata !
tuttavia trovo questo programma un po' 'passato' .. cioè è noiso.. nessuno dei miei amici lo guarda
però posso dire ke trovo + bella la seconda miss xkè ho visto un servizio al tg.