cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!
cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!
"Rambo 2" è uno dei film che ho visto più volte, qualitativamente non è certo ai livelli del primo, però è quello dove il personaggio viene messo in condizione di dare spettacolo con scene molto spettacolari e gasanti, per questo è un film poco impegnativo che si rivede molto volentieri ogni volta.
Murdock: ciao Rambo, come sono felice di sentirti ora veniamo a prenderti
Rambo: no, sono io che vengo a prendere te
e bella bransca!!! se tu pure vai di rambone allora siam propio tosti per davvero!!! pure a me gasa sempre a 1000 che me lo sparo sempre se cè!! eppi lui va nel vietnamo che mica si scherza la!!! i cattivacci mica lo sanno che lui spacca tutto per davvero!!! pure il colonnone lo dice: rambone vi piglia tutti chè lui non scherza!!! e quelli manco ci credon!!! dopo vedi se scherzan ancora!!! bella a tutti di rambata!!!![]()
Sì, ma la pubblicità...
"Voglio andare su Italia1!!!"![]()
cia raga!!! sempre propio il rambone si sparan in televisionata!!! e allora io me lo sparo a1000 con pure poltronata!!! eppoi manco il grano ci metto e alora sai come viaggio??? spero che smpre così lo danno così me lo sparo sempre no??? eppoi lui c'han mitaglione che sevvoi ammazza tutti i cattivacci!!! bella a tutti!!!![]()
eh eh grande Skanki, ero sicuro che avresti postato in occasione di "Rambo 3" di stasera. Questo Terzo episodio è quello che mi ha appassionato di meno dei quattro, ma anche in questo abbiamo scene culltissime tipo quando fa la fiammata sulla ferita.![]()
cia raga!!! manco più piazzan in televisionata di rambone???? sai che palle ste filmetti da mosci!!! e allora mi sa propio che piglio il discone che c'ho e me lo sparo di brutto per davvero!!! così vedi se non vado di rambone!!! bella a tutti!!!![]()