cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!
cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!
"Rambo 2" è uno dei film che ho visto più volte, qualitativamente non è certo ai livelli del primo, però è quello dove il personaggio viene messo in condizione di dare spettacolo con scene molto spettacolari e gasanti, per questo è un film poco impegnativo che si rivede molto volentieri ogni volta.
Murdock: ciao Rambo, come sono felice di sentirti ora veniamo a prenderti
Rambo: no, sono io che vengo a prendere te
e bella bransca!!! se tu pure vai di rambone allora siam propio tosti per davvero!!! pure a me gasa sempre a 1000 che me lo sparo sempre se cè!! eppi lui va nel vietnamo che mica si scherza la!!! i cattivacci mica lo sanno che lui spacca tutto per davvero!!! pure il colonnone lo dice: rambone vi piglia tutti chè lui non scherza!!! e quelli manco ci credon!!! dopo vedi se scherzan ancora!!! bella a tutti di rambata!!!
Sì, ma la pubblicità...
"Voglio andare su Italia1!!!"
cia raga!!! sempre propio il rambone si sparan in televisionata!!! e allora io me lo sparo a1000 con pure poltronata!!! eppoi manco il grano ci metto e alora sai come viaggio??? spero che smpre così lo danno così me lo sparo sempre no??? eppoi lui c'han mitaglione che sevvoi ammazza tutti i cattivacci!!! bella a tutti!!!
eh eh grande Skanki, ero sicuro che avresti postato in occasione di "Rambo 3" di stasera. Questo Terzo episodio è quello che mi ha appassionato di meno dei quattro, ma anche in questo abbiamo scene culltissime tipo quando fa la fiammata sulla ferita.
cia raga!!! manco più piazzan in televisionata di rambone???? sai che palle ste filmetti da mosci!!! e allora mi sa propio che piglio il discone che c'ho e me lo sparo di brutto per davvero!!! così vedi se non vado di rambone!!! bella a tutti!!!