ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Rambone!

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    cia raga!!! pure ancora cè il rambone in televisionata!!! e allora me lo sparo di brutto propio!!! altro che filmetti mosci!!! è cinemone tosto per davvero!!! lui spacca propio tutto sevvuole e vedi i cattivacci se scherzan!!! bella a tutti!!!
    "Rambo 2" è uno dei film che ho visto più volte, qualitativamente non è certo ai livelli del primo, però è quello dove il personaggio viene messo in condizione di dare spettacolo con scene molto spettacolari e gasanti, per questo è un film poco impegnativo che si rivede molto volentieri ogni volta.

Murdock: ciao Rambo, come sono felice di sentirti ora veniamo a prenderti
    Rambo: no, sono io che vengo a prendere te

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    "Rambo 2" è uno dei film che ho visto più volte, qualitativamente non è certo ai livelli del primo, però è quello dove il personaggio viene messo in condizione di dare spettacolo con scene molto spettacolari e gasanti, per questo è un film poco impegnativo che si rivede molto volentieri ogni volta.

Murdock: ciao Rambo, come sono felice di sentirti ora veniamo a prenderti
    Rambo: no, sono io che vengo a prendere te
    e bella bransca!!! se tu pure vai di rambone allora siam propio tosti per davvero!!! pure a me gasa sempre a 1000 che me lo sparo sempre se cè!! eppi lui va nel vietnamo che mica si scherza la!!! i cattivacci mica lo sanno che lui spacca tutto per davvero!!! pure il colonnone lo dice: rambone vi piglia tutti chè lui non scherza!!! e quelli manco ci credon!!! dopo vedi se scherzan ancora!!! bella a tutti di rambata!!!

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Sì, ma la pubblicità...

"Voglio andare su Italia1!!!"

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! sempre propio il rambone si sparan in televisionata!!! e allora io me lo sparo a1000 con pure poltronata!!! eppoi manco il grano ci metto e alora sai come viaggio??? spero che smpre così lo danno così me lo sparo sempre no??? eppoi lui c'han mitaglione che sevvoi ammazza tutti i cattivacci!!! bella a tutti!!!

ph2
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! sempre propio il rambone si sparan in televisionata!!! e allora io me lo sparo a1000 con pure poltronata!!! eppoi manco il grano ci metto e alora sai come viaggio??? spero che smpre così lo danno così me lo sparo sempre no??? eppoi lui c'han mitaglione che sevvoi ammazza tutti i cattivacci!!! bella a tutti!!!
    Bella boss!!!! spariamoci 'sta smitragliata tosta che ci fa diventar più ganzi dell'hulkone!!!!

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

eh eh grande Skanki, ero sicuro che avresti postato in occasione di "Rambo 3" di stasera. Questo Terzo episodio è quello che mi ha appassionato di meno dei quattro, ma anche in questo abbiamo scene culltissime tipo quando fa la fiammata sulla ferita.

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    eh eh grande Skanki, ero sicuro che avresti postato in occasione di "Rambo 3" di stasera. Questo Terzo episodio è quello che mi ha appassionato di meno dei quattro, ma anche in questo abbiamo scene culltissime tipo quando fa la fiammata sulla ferita.
    io ho provato a fare la fiammata mi hanno ricoverato al centro ustionati -_-

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! manco più piazzan in televisionata di rambone???? sai che palle ste filmetti da mosci!!! e allora mi sa propio che piglio il discone che c'ho e me lo sparo di brutto per davvero!!! così vedi se non vado di rambone!!! bella a tutti!!!

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

cia raga!!! manco più piazzan in televisionata di rambone???? sai che palle ste filmetti da mosci!!! e allora mi sa propio che piglio il discone che c'ho e me lo sparo di brutto per davvero!!! così vedi se non vado di rambone!!! bella a tutti!!!
    "John Rambo" è un pò troppo presto perchè lo diano in tv mi sa, ma sicuramente tra non molto li rifaranno in serie tutti e 4, per dare omaggio alla saga completa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima