ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ex

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito Ex

Ex è una commedia corale con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all’argomento degli amori finiti. Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri,invece, l’amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci… Ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

Il film inizia dove le commedie romantiche di solito finiscono: diverse coppie si baciano e si dichiarano amore eterno. Ma vissero davvero felici e contenti? Seguiamo così le vite intrecciate di 6 coppie: Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per "non" avere l'affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio degno della "Guerra dei Roses" e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado ma ritrova il suo ex storico nel posto più imprevedibile, è infatti il prete (don Lorenzo) che dovrà sposarli; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient'affatto rassegnato. Le storie si svolgono tutte tra Natale e San Valentino e i numerosi legami tra l'una e l'altra danno vita ad una struttura elaborata che ricorda le grandi commedie inglesi come “Love Actually” e “Quattro Matrimoni e un Funerale”.

Ex - Scheda e Trama del Film

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi sa di... un altro orribile film italiano sull'amore

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

DEVO VEDERLO!
    una carrellata di attori che adoro!
    e poi c'è deLuigi

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Mi ispira, ma non so se vado a vederlo..

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

I miei l'hanno visto ieri sera e hanno molto gradito (in particolare la performance di De Luigi ) andrò a vederlo

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Andrò sicuramente a vederlo cn le mie amiche!

hellion
    Ospite

Predefinito

mi ispira ma secondo me non è un film da cinema, è un film da dvd preso a noleggio... aspetterò un mesetto per poi andare dal block

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'ho visto...Anche se la fine era scontata (l'happy end),devo dire che mi è veramente piaciuto! Come direbbe Verdone..."N'è valsa la pena!".

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Mi ispira, ma non so se vado a vederlo..
    Alla fine sono andata a vederlo, e mi è piaciuto

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

troppo carino sto film e poi de luigi e un grande!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima