Qualcun altro l'ha visto?
L'ho trovato davvero insipido e noioso...
Qualcun altro l'ha visto?
L'ho trovato davvero insipido e noioso...
A me come trama ispirava molto, ma ne hanno parlato praticamente tutti piuttosto male, quindi la mia ispirazione si è notevolmente raffreddata
Non l'ho visto ma avevo intenzione di farlo.
A quanto pare potrei anche cambiare idea.
Boh...m ispirava...ma boh...non so se andrò a vederlo...
Veramente molto lento e noioso. Il tutto è lasciato molto in astratto, molti aspetti che avrebbero bisogno di essere meglio approfonditi non vengono minimanente curati. Sconsigliato da vedere in orari notturni perchè concilia molto il sonno. Bene invece la regia secondo me. Per quanto riguarda l'ambientazione misteriosa e gotica e la costruzione di alcune scene non è affatto male, compresa l'esercitazione sulla fotografia che accompagna attravverso varie fasi diverse lo studente fino alla risoluzione finale del mistero. Peccato perchè con una sceneggiatura migliore ne sarebbe uscito qualcosa di buono, in definitva la pecca più grande si denota appunto nel fatto che il film scorre troppo lento e non conquista lo spettatore.
lento e noioso, una completa delusione
Volevo vederlo a tutti i costi perchè le locandine giù al Kinepolis di Pioltello mi intrippavano un sacco, ma a quanto pare penso sia meglio aspettare il giovedì che le buttan fuori, portarmene un paio a casa e limitarmi a fare clap clap al grafico.
visto ieri
una cagata assurda
noioso,zero paura,zero dolore
nessuno che grida,pochissimo sangue,lento come pochi
che ***** di horror sono?