la tecnica è interessante ma per sperimentarla aspetto un film decente
sono andato a vederlo! che figata!!!
il film è una cagata, molte scene sono fatte apposta per sperimentare la tecnica 3d e questo è un bene, lasciando perdere la trama assurda (vabè è un film di fantascienza) e la storia di cui alla fin fine non frega niente a nessuno, mi sono divertito tantissimo! spero si apra una nuova frontiera, soprattutto per gli horror, ormai gli horror che fanno paura sono pochissimi, ma col 3d tutto può cambiare...
c'è una scena, la prima dove si utilizza al massimo il 3d, in cui il protagonista si lava i denti, sputa l'acqua e si vede l'acqua che schizza in faccia e quasi viene da spostarsi perchè sembra proprio che l'acqua ti venga addosso, vale davvero la pena di vederlo (solo per il 3d).
Si esatto! Se non fosse stato in 3d non mi sarebbe piaciuto più di tanto, alla fine la storia è banale....ma è stato spettacolare proprio per questa meraviglia che è il 3d! Cmq non in tutti i cinema lo fanno così, solo in quelli provvisti (penso che in Italia siano davvero pochi) nei cinema "normali" lo trasmettono come un film normale il che lo rende inutile da vedere....Cmq non so voi ma io il biglietto l'ho pagato 10€ azz (maggiorazione 3d...alla faccia) però dai per una volta si può fare, ne è valsa la pena!!
Speriamo di vederne altri così...magari ad un prezzo più basso
io nn l'ho visto in 3D ma è un film spettacolare, fatto benissimo...
uno tra i migliori ke abbia mai visto!
10 euro??
Io ho pagato 1 euro in + di un film normale (per gli occhiali)
carino ma niente di speciale a bologna l'ho visto in 3d. hanno fatto un sacco di soldi xkè prede dentro una fascia di età ampia parte dai bambini di 5 anni (a mia sorella è piaciuto nn certo per quello ke anno detto xkè nn ci ha capito niente ma la storia del 3d le è piaciuto) fino agli adolesienti e anke agli adulti secondo me hanno fatto una grande trovata!!
Non mi è piaciuto per nulla.
Delusione.
visto in 3D ^__^ carino
4€ biglietto il lunedì